Visualizzazione stampabile
-
Consigli d'estetica
Ciao ragazzi, mi presento, lavoro nel campo Estetico e sono qui per darvi qualsiasi consiglio..chiedete pure su tutto
kiss
-
cos'è un massaggio emolinfatico? baci
-
certo che esiste! ti scrivo esattamente a cosa consiste:
-
Ha lo scopo di riattivare attraverso manovre di sfregamento della cute ed “impastamento” dei tessuti, la circolazione sanguigna e linfatica anche nelle zone periferiche del corpo, eliminando le scorie del metabolismo. Elimina tossine ed acido lattico dall’apparato muscolare riossigenando i tessuti e migliorando il trofismo delle masse muscolari e della pelle, sia negli strati superficiali, sia in quelli profondi, svolgendo un’azione anti-invecchiamento. E’ particolarmente utile anche per combattere e ostacolare la formazione dei vari stadi cellulitici o adiposità localizzate.
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leni8888
Ciao ragazzi, mi presento, lavoro nel campo Estetico e sono qui per darvi qualsiasi consiglio..chiedete pure su tutto
kiss
mi potresti dire un trattamento che si potrebbe fare contro l'acne..???
almeno da una esperta vado sul sicuro ;)
grz in anticipo..
-
Quanto costa un peeling definitivo, sia viso che corpo???
-
allora l'acne è un problema basato sugli ormoni,ma infuisce molto l'alimentazione.
dimmi che tipo di acne hai? pustolosa? io ti consiglierei di fare un peeling non abrasivo ma che vada a togliere l'eccesso del sebo(questa è 2 la causa dell'acne)
oppure potresti fare un peeling con l'acido glicolico,pero' bisogna che la fase dell'infiammazione sia passata.costo 150_200
fammi sapere;)
intanto cerca di eliminare:
Alcol,
Frittura,
Banane,
dolci,
una buona cosa per ripristinare la flora batterica è il lievito di birra
-
Quote:
=Bossy=
Quanto costa un peeling definitivo, sia viso che corpo???
che tipo di peeling vorresti? ci sono vari tipi..cmq da 150 a 1.000 euro quello piu costoso è compiuto da un medico. DERMO-ABRASIONE con delle frese rotanti,alla quale esporta completamente l'epidermide con perdita ematica,croste,gonfiore.
-
Quote:
Leni8888
che tipo di peeling vorresti? ci sono vari tipi..cmq da 150 a 1.000 euro quello piu costoso è compiuto da un medico. DERMO-ABRASIONE con delle frese rotanti,alla quale esporta completamente l'epidermide con perdita ematica,croste,gonfiore.
scusa ma...a cosa serve???:o
-
Al completo rinnovo della pelle..
Prima o poi lo faro'..
-
Quote:
Leni8888
allora l'acne è un problema basato sugli ormoni,ma infuisce molto l'alimentazione.
dimmi che tipo di acne hai? pustolosa? io ti consiglierei di fare un peeling non abrasivo ma che vada a togliere l'eccesso del sebo(questa è 2 la causa dell'acne)
oppure potresti fare un peeling con l'acido glicolico,pero' bisogna che la fase dell'infiammazione sia passata.costo 150_200
fammi sapere;)
intanto cerca di eliminare:
Alcol,
Frittura,
Banane,
dolci,
una buona cosa per ripristinare la flora batterica è il lievito di birra
perchè le banane?O.o
-
Quote:
_BeautifulDisaster
perchè le banane?O.o
Perchè in quel periodo niente sesso!!!:shock:
-
Quote:
Earl88
Perchè in quel periodo niente sesso!!!:shock:
ho parlato solo di banane:roll:a me piacciono le banane:roll:
-
Quote:
_BeautifulDisaster
ho parlato solo di banane:roll:a me piacciono le banane:roll:
Se va bè si era capito...ma nn sbandierarlo ai 4 venti..:lol:
-
Quote:
Earl88
Se va bè si era capito...ma nn sbandierarlo ai 4 venti..:lol:
earl..non far degenerare il topic :lol:
-
Quote:
Leni8888
kiss
che cosa posso fare x i peli sottocutanei delle gambe?? ne ho moltissimi.. io faccio la ceretta ogni mese, ma dopo pochissimo ho di nuovo i pelli sotto pelle... :roll::?
-
sai x caso quanto costa un corso di trucco completo?
-
Quote:
_BeautifulDisaster
perchè le banane?O.o
secondo te perchè? Contengono grassi...
-
Quote:
giulietta**
sai x caso quanto costa un corso di trucco completo?
dai 1.000-3.000 euro..dipende dalla formazione
-
Quote:
alex_91
che cosa posso fare x i peli sottocutanei delle gambe?? ne ho moltissimi.. io faccio la ceretta ogni mese, ma dopo pochissimo ho di nuovo i pelli sotto pelle... :roll::?
usa il guanto di crine!!! è buonissimo conto questo inestetismo ;)
Cmq puo anche influire lo strappo! quindi prova a cambiare estetista.
-
Quote:
=Bossy=
Al completo rinnovo della pelle..
Prima o poi lo faro'..
si bravo..è specialmente buono per cicatrici sottocutanee,e cicatrici da acne
-
Quote:
Leni8888
secondo te perchè? Contengono grassi...
74% di acqua, il 23% di carboidrati, l'1% di proteine, 2.6% di fibre alimentari, 0,5% di grassi...non credo che per cosi poco ti venga l'acne acuta..è pur sempre frutta...
comunque tutti i dermatologhi dicono che l'acne non dipende più di tanto dall'alimentazione..:roll:
-
nei massaggi modellanti..che mi piacciono da morire perchè mi rilassano :D cosa è meglio usare??
vedo che dove vado io l'estetista alterna oli essenziali a fanghi e creme effetto caldo..non so..su cosa è meglio puntare?
poi altra domanda..
volessi acquistare io una crema per peeling viso..il massimo di quantità di acido glicolico non supera il 20%...quindi l'effetto non è al massimo..
invece tra estetista e dermatologo l' a.g. contenuto può arrivare ad essere uguale?
-
Quote:
margot
nei massaggi modellanti..che mi piacciono da morire perchè mi rilassano :D cosa è meglio usare??
vedo che dove vado io l'estetista alterna oli essenziali a fanghi e creme effetto caldo..non so..su cosa è meglio puntare?
poi altra domanda..
volessi acquistare io una crema per peeling viso..il massimo di quantità di acido glicolico non supera il 20%...quindi l'effetto non è al massimo..
invece tra estetista e dermatologo l' a.g. contenuto può arrivare ad essere uguale?
non so..ogni centro ha il suo metedo di massaggi..dipende dai corsi
cmq gli oli essenziali sono i migliori,in quanto vengono assorbiti bene dalla pelle e vengono eliminati dai polmoni..
dal medico il peeling con acido glicolico puo arrivare ad un percentuale di 40-50
dipende dalle lesioni che hai..
-
Quote:
_BeautifulDisaster
74% di acqua, il 23% di carboidrati, l'1% di proteine, 2.6% di fibre alimentari, 0,5% di grassi...non credo che per cosi poco ti venga l'acne acuta..è pur sempre frutta...
comunque tutti i dermatologhi dicono che l'acne non dipende più di tanto dall'alimentazione..:roll:
bhè caro ti sbagli..le banane ingrassano anche un bordello! quindi contengono molto grassi! e con i grassi si ha i brufoli,in quanto aumenta l'ipersecrezione(cioè grassi della pelle)
non credete alla cavolate che dicono..l'acne è tutto un processo,allegato a problemi endocrini,nervosi,vegetali,ecc
-
Quote:
Leni8888
bhè caro ti sbagli..le banane ingrassano anche un bordello! quindi contengono molto grassi! e con i grassi si ha i brufoli,in quanto aumenta l'ipersecrezione(cioè grassi della pelle)
non credete alla cavolate che dicono..l'acne è tutto un processo,allegato a problemi endocrini,nervosi,vegetali,ecc
ho consultato diversi siti e dicono tutti la stessa cosa..
in+molti dietologhi le mettono nelle diete..(il mio compreso)
va là che sono più espertA di te
-
Quote:
Leni8888
veramente scusa ma sei tu che ti sbagli.. io mio dietologo mi ha fatto una dieta qualche anno fa ke ero una pallina di lardo, e nella dieta tra la frutta vi erano tranquillamente anche le banane.. e ti dirò ke sono dimagrita senza problemi.. anzi anche ora se ho voglia di qualcosa di dolce, anzikè buttarmi su merendine e skifezze varie mangio una o anche DUE o TRE banane di fila
-
Bè veramente anche io sapevo che le banane non vanno bene nelle diete, infatti oltre a contenere molti zuccheri sono "pesanti" e contengono molta poca acqua...
Infatti che io sappia nelle diete è l'unico frutto che sconsigliano di mangiare...
Che favorissero anche l'acne non lo sapevo, però è probabile perchè cmq essendo pesanti e non facilmente digeribili anche il fegato ne risente e quindi "via di brufoli"....:roll:
-
le banane sono frutta,e dunque contengono bassissime percentualidi grassi.
Che sono caloriche è vero
e le calorie vengono assimilate dal corpo come grasso se sono più del necessario.
-
dato che sei un estetista mi diresti come posso fare per disegnarmi bene le sopraciglia??cioè come devo muovermi..(se vuoi ne possiamo anke parlare in privato se x caso ti servono mie immagini delle ciglia) grazie mille in anticipo