Esistono veramente le lenti che fanno sia da vista che da sole??
le lenti da sole non credete che non danneggino la vista per chi già porta le lenti da vista?
Esistono veramente le lenti che fanno sia da vista che da sole??
le lenti da sole non credete che non danneggino la vista per chi già porta le lenti da vista?
Io le ho da due anni. Lenti Transition. Mi ci trovo bene. La mia vista va da paura e che dire, Due occhiali al prezzo di uno :smt003
Certo.
si io so ke esistono...anke xkè le porta anke mia cugina e dice ke si trova bene!!
si esistono, ma non le uso.
Si, esistono sia le lenti transition (o come si scrive) che si scuriscono quando c'è il sole, ma esistono anche occhiali da sole appositi con dentro alle lenti una montatura che permete di inserire le lenti da vista, li ha mio papà...
Sì, confermo anche io, oltre alle Transition (lenti fotocromatiche di nuova generazione capaci di un adattamento abbastanza repentino alla quantità di luce) esistono anche lenti graduate e PURAMENTE da sole. Io le uso da tre anni circa e mi ci trovo molto bene.
Preparati, comunque, perchè non ti costeranno pochissimo......
quanto costano??Originariamente inviata da darkness creature
io mi sono fatto le lenti antiriflesso 100€ a lente + 100€ di montatura= 300€ per un paia di occhiali completo ma solo da vista....
Ora quando faro le prossime vorrei farmi le transition...
quanto costerà una singola lente(circa)?
vanno bene su tutte le montature le lenti transition??
grazie per le info
Per i prezzi non ti so aiutare, ma credo che le transition vadano bene x qualsiasi montatura... Al massimo fai un salto in negozio e chiedi, che ti sapranno sicuramente dire riguardo a tutte le possibilità
certo ke esistono...
riguardo al prezzo non ne ho idea
vai in un negozio ottico e kiedi informazioni :smt040