ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

lenti

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito lenti

sikkome se riesko a convincere mia madre tra breve metterò le lenti al posto degli okkiali,ki le usa già,mi può dire cm si è trovata?e ke marke preferite...e anke informazioni varie sn ben accette!! :!:

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Vediamo io sono mooolto informata per quanto riguarda le lenti, visto che già dalla tua età le portavo...
    Ti do alcuni consigli:

le lenti non devono mai essere portate per tutto il periodo di veglia ma solo 8 - 12 ore al giorno secondo sopportabilità individuale, l'uso in eccesso provoca un'alterazione della fisiologia oculare e quindi dei disturbi che permangono e si risolvono con difficoltà. (senti questo consiglio + di tutti io mi sono presa una bella infezione un anno fa, e tuttora la stò curando)
    un sintomo di un uso eccessivo è dato dalla sensazione visiva di aloni attorno alle luci, non dormite mai con le lenti ad eccezione per le lenti ad uso prolungato utilizzabili però solo per pochi giorni di seguito

se la visione con le lenti non è nitida provate a massaggiare la palpebra chiusa per centrare la lente. Se la situazione non migliora controllate se la lente è uscita dall'occhio, se avete invertito la lenti, se esse sono rovesce o sporche.

attenzione all'uso di cosmetici, creme, lozioni o detersivi perché potrebbero rovinare le lenti ed irritare gli occhi, soprattutto alle lacche o spray in genere che rimangono nell'aria.

non utilizzate le lenti in caso di malattie dell'occhio né colliri con le lenti indosso.

Per altre domande, sono disponibile...

FdT-dipendente

Predefinito

grassie

cmq io nel periodo primaverile nn le potrei portare molto xkè a seconda d dv vado divento un'autocisterna...cmq credo ke le metterei sl x uscire in giro e andare a scuola...dovrebbe andare bene ,no?

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryka91
    grassie

cmq io nel periodo primaverile nn le potrei portare molto xkè a seconda d dv vado divento un'autocisterna...cmq credo ke le metterei sl x uscire in giro e andare a scuola...dovrebbe andare bene ,no?
    Certo che va bene! Io le metto per andare a scuola e ogni tanto quando esco la sera...

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Adesso anch'io le uso spesso!Ho iniziato con quelle one day mentre ora uso quelle mensili.. Segui attentamente tutte le indicazione che t'ha dato Kikka!

FdT-dipendente

Predefinito

ma poi cm si fa ad usarle?se compri qll ke nn sn usa e getta devi cmprare anke qll bottiglietta d liquido?e come si lavano?

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

ma poi cm si fa ad usarle?se compri qll ke nn sn usa e getta devi cmprare anke qll bottiglietta d liquido?e come si lavano?
    [img][images/thumbs/Kikka_86_116_50_g.jpg]http://www.coopfirenze.it/dati_asp.dir/R2/Info_img.dir/116_50_g.jpg[/img]

Se usi quelle gionaliere a fine giornata le devi buttare...
    Se mensili, ogni sera le devi mettere nell'apposito contenitore con la soluzione... e buttarle alla fine dei 30 giorni...
    Calcola che anche se non le metti ma hai cominciato ad usarle, le devi buttare allo scadere dei 30 giorni...

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quando le togli dal contenitore portalenti, devi prima risciacquarle con la soluzione nel palmo della mano..poi puoi metterle tranquillamente!Cmq, quando vai dall'ottico a comprarle ti spiega tutto!Tranquilla!

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: lenti

sikkome se riesko a convincere mia madre tra breve metterò le lenti al posto degli okkiali,ki le usa già,mi può dire cm si è trovata?e ke marke preferite...e anke informazioni varie sn ben accette!! :!:
    A me hanno detto tante cose brutte sulle lenti comunque come comfort le migliori son le morbide

le marche a me non van bene le jonhson & jonhson le altre più o meno tutte

FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004

Predefinito

...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima