Infati dicono tutti così ma a me danno fastidioOriginariamente inviata da Pepper
Infati dicono tutti così ma a me danno fastidioOriginariamente inviata da Pepper
se ti serve qlke altra informazione puoi guardare anche qua http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=12051![]()
io ti dico di ascoltare soprattutto i consigli del tuo ottico che ti conosce e conosce anche il prodotto che ti vende e dovrebbe darti i suggerimenti migliori!
![]()
cmq anche io le porto e sono davvero comode ma devi stare molto attenta con la manutenzione e la pulizia per evotare disturbi vari!
ma qnd è stato riesumato qst post?![]()
cmq ormai porto le lenti da febbraio e sn riuscita a nn prendermi neanke un'infezione,e x i miei standard è molto...a proposito...voi le usate x andare al mare?o sn l'unika deficiente ke le usa?![]()
![]()
..
Al mare sarebbero sconsigliate per la sabbia (al pari di luoghi molto polverosi) perché c'è il rischio che si infili un granello sotto la lente, costringendoti a toglierle e pulirle (e se sono le giornaliere, potresti anche non avere dietro il liquido e i contenitori).
.,.,.
neanke a me x frtuna...naturalmente sott'acqua nn posso andare,a meno ke nn usi la maskera o gli okkialini...ma sinceramente nn mi importa molto![]()
Le uso praticamente ogni giorno per uscire ma per andare al mare mai!![]()