Infati dicono tutti così ma a me danno fastidioOriginariamente inviata da Pepper
Infati dicono tutti così ma a me danno fastidioOriginariamente inviata da Pepper
se ti serve qlke altra informazione puoi guardare anche qua http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=12051
io ti dico di ascoltare soprattutto i consigli del tuo ottico che ti conosce e conosce anche il prodotto che ti vende e dovrebbe darti i suggerimenti migliori!
cmq anche io le porto e sono davvero comode ma devi stare molto attenta con la manutenzione e la pulizia per evotare disturbi vari!
ma qnd è stato riesumato qst post?
cmq ormai porto le lenti da febbraio e sn riuscita a nn prendermi neanke un'infezione,e x i miei standard è molto...a proposito...voi le usate x andare al mare?o sn l'unika deficiente ke le usa?
..
Al mare sarebbero sconsigliate per la sabbia (al pari di luoghi molto polverosi) perché c'è il rischio che si infili un granello sotto la lente, costringendoti a toglierle e pulirle (e se sono le giornaliere, potresti anche non avere dietro il liquido e i contenitori).
.,.,.
neanke a me x frtuna...naturalmente sott'acqua nn posso andare,a meno ke nn usi la maskera o gli okkialini...ma sinceramente nn mi importa molto
Le uso praticamente ogni giorno per uscire ma per andare al mare mai!