Originariamente inviata da Chloe
Le transition le usa mio padre ma sinceramente non ricordo quanto le ha pagateOriginariamente inviata da Il_Giustiziere
I miei invece, normali da sole graduati, li pagai 270 euro circa montatura + lenti, OTTIME lenti (lo specifico in modo che tu possa farti eventuali calcoli )
si le ha un mio amico. Si trova bene da quel che ne só
Aggiungo un piccolo consiglio....non conoscendoti non so se sia necessario ma comunque te lo dico:
NON RISPARMIARE SULLE LENTI!
Alcuni amici miei che hanno comprato occhiali da sole, graduati o non, a prezzo stracciato lamentavano mal di testa dopo relativamente poco tempo che li indossavano....io i miei molte volte è capitato che li tenessi anche ORE E ORE di seguito, e quando me li toglievo non mi succedeva assolutamente niente....fanno un ottimo filtro pur non essendo estremamente scure (ciò consente un'ottima protezione da luci forti senza contemporaneamente inficiare molto la visibilità).
mio fratello le ha e ci si trova bene
Si mia mamma ce le ha, e si trova benissimo.
Non so dirti però nient'altro ^^
Secondo me basta che vai da un oculista e lui te le fa, anche sulla montatura che vuoi tu, suppongo.
Esatto.Originariamente inviata da Tallulah
Probabilmente avrai solo il vincolo di scegliere montature senza lenti "scoperte" o unite fra loro.
Spero di essermi spiegato