pensate sia possibilie una trasformazione radicale nella vita normale nostra come quella della capotondi nel film?che ne pensate?avete qualche episodio simile da raccontare??
pensate sia possibilie una trasformazione radicale nella vita normale nostra come quella della capotondi nel film?che ne pensate?avete qualche episodio simile da raccontare??
Beh non sarebbe l'unico esempio di cambiamento radicale nella vita.
Ma poi la difficoltà qual'è? A mio parere la 'difficoltà' non c'è, anzi.
Il punto è avere primo una motivazione valida per cambiare se stessi per qualcuno/qualcosa;
e secondo essere almeno coerenti e mantenere gli ideali che si avevano, non vendersi per apparire -per intenderci.
Apparire è più importante che essere nella maggior parte dei casi.Originariamente inviata da aNeMy
E comunque la motivazione può benissimo essere anche quella di piacersi di più,mica detto che lo si debba fare per altri.
Ho visto molte persone cambiare nel look pochissime riuscire a cambiare nel carattere!!!l'impresa è decisamente più ardua!!!
si può cambiare fisicamente ma non di carattere
credo anche io.Originariamente inviata da aNeMy
Il carattere può cambiare un po'..ma non in questo modo. Credo aiuti di più il cambio di compagnia
E' possibile cambiare, con l aiuto giusto poi è ancora piu semplice.
E' una sfida, secondo me bisogna solo essere sicuri di cio che si fa. [/quote]
Originariamente inviata da aNeMy
cm hanno già detto penso sia piu facile cambiare radicalmente l'aspetto esteriore, il carattere un pò meno..cioè credo piu a un cambio lento, che uno così da un giorno a un altro