se ho qualche imperfezione nel viso metto un po' di fondotinta,ma ne metto così poco che nessuno se n'è mai accorto,e comunque,anche se qualcuno se ne accorgesse non me ne potrebbe fregare di meno.
se ho qualche imperfezione nel viso metto un po' di fondotinta,ma ne metto così poco che nessuno se n'è mai accorto,e comunque,anche se qualcuno se ne accorgesse non me ne potrebbe fregare di meno.
ma nemmeno a dirlo...
ovvio che sono contraria
dipende... in media sono contraria... poi magari qualcuno che sta bene truccato ce n'è!!
dipende da cosa intendi per truccati..se quelli un po' vanitosetti ke si mettono fondo tinta e fard e ke si curano molto o se i metallari/dark/punk ke usano matita nera e alle volte anke rossetto..per questi ultimi sono del tutto favorevole,anzi mi piacciono proprio!!!!!! :smt049 :smt049 :smt049 anke perkè è una loro "cultura"..meglio però se hanno una partikolare virilità...non so se qualcuna e mai riuscita a resistere all'incredibile fascino di brandon lee ne "il corvo"..Fantastico!!per me impersonava benissimo l'essere perfetto.. :smt060 mentre i ragazzi ke si truccano solo perkè sono narcisisti,non mi vanno..poi ognuno è libero di fare ciò ke vuole..mi tolgo tanto di capello!
a me i maschi truccati mi piacciono particolarmente :: ma la mia idea di ragazzo perfetto non si avvicina minimamente alla norma o_o
Ti dirò... mi piacciono quando non esagerano... ce ne sn alcuni che cn la matita stanno proprio benissimo
Contraria.
Ma ad alcuni dona..
Contrarissimo..
Certi tipi che ho visto a ballare truccati erano veramente dei gran figoni. Solo alcuni però la maggior parte sono ridicoli.
...ogniuno fa quel ke vuole, semplicemente! io nn lo farei mai però...