Il mio ragazzo con la matita starebbe d'incanto [ha i capelli neri e gli occhi azzurri] Ma quel cretino non vuole Peggio per lui ù.ù
Il mio ragazzo con la matita starebbe d'incanto [ha i capelli neri e gli occhi azzurri] Ma quel cretino non vuole Peggio per lui ù.ù
cia raga!!! o manco mai io mi piglio ste femmate al colore!!! o ste qui son robe che si piglian di tranva!!! il faccione è roba maschiata che deve andar di sbarba!!! così vedi se non acchiappi!!! bella a tutti!!!
allora, la mia idea è che, se uno non è un attore o comunque non lavora nel mondo nello spettacolo e quindi per esigenze di copione ecc..ecc... non è costretto a truccarsi, se si trucca mi viene da pensare.......che vuole fare il fighetto (tanto per non usare altri termini) e i fighetti mi stanno sulle scatole; quindi a me fa schifo truccarmi e i ragazzi che si truccano (ma rimane un opinione personale)
Se avevo un ragazzo che gli piaceva truccarsi gli occhi oppure lo metteva il fonditinta lo prendevo a schiafi oppure lo lasciavo!! La donna sono io e non lui, perciò sono cose da donneeee!!
io son contraria perche sembrano gay..
Contraria
favorevole
quindi se un maschio vuole mettersi la matita lo lasciate? *******..intelligenza a gogo