è capitato.
era il tipo di serata...un filo di matita sugli occhi ci stava..poi del resto ad un concerto punk mi immedesimo bene xD
è capitato.
era il tipo di serata...un filo di matita sugli occhi ci stava..poi del resto ad un concerto punk mi immedesimo bene xD
io nn lo farei mai
xò ognuno fa quello ke vuole, tipo se BJ continua a fare la musica ke fa può truccarsi quanto vuole e vado avanti ad ascoltarlo
poi vi lascio cn 1 battuta di Luttazzi
"l'uomo italiano spende ben 462 miliardi l'anno in cosmetici .... ma ora basta parlare di Vittorio Sgarbi"
In passato mi è capitato, per fare il somaro con gli aici , di uscire in qualche pub o in discoteca con la matita nera (appena accennata) dagl occhi...ma ora non ci penso minimamente di afre una cosa del genere
hai smesso di leggere troppo presto. ho detto che glielo farei capire perchè è giusto esprimere il proprio parere, poi se non vuole cambiare ho detto che non credo che si possa mettere fine ad una storia d'amore solo per una caz.zata simile...
non capisco cosa ho detto di tanto assurdo. se non mi piace che il mio ragazzo si trucchi glielo dico, ovvio! poi lui farà quello che vuole, se preferisce invece truccarsi me ne frega poco, resta sempre lui! anche il mio ragazzo non vorrebbe che io mi facessi crescere i capelli perchè gli piacevo col caschetto, ma mi sono rotta e voglio i capelli lunghi, se ne fa una ragione. non è questione di asilo, ma di sincerità...se una cosa (anche futile) non ti va bene va detto, se poi il partner non vuole cambiare, non deve essere un motivo per mettere fine alla storia...credo sia molto più maturo dire la propria opinione, piuttosto che tacere e basta...