ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 177 su 177

Maschi truccati

  1. #171
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    è capitato.
    era il tipo di serata...un filo di matita sugli occhi ci stava..poi del resto ad un concerto punk mi immedesimo bene xD


  2. # ADS
     

  3. #172
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    io sinceramente non so come reagirei...sicuramente non ne sarei felice e cercherei di farglielo capire...poi beh se c'è l'amore credo che si possa passare sopra a una cosa si così poco conto...

    cercherei di farglielo capire? è come dire che a me da fastidio se la mia ragazza ha i capelli lunghi..beh..cercherei di farglielo capire e glieli farei tagliare..sennò la lascio..

    qua si torna all'asilo

  4. #173
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    io nn lo farei mai

    xò ognuno fa quello ke vuole, tipo se BJ continua a fare la musica ke fa può truccarsi quanto vuole e vado avanti ad ascoltarlo

    poi vi lascio cn 1 battuta di Luttazzi
    "l'uomo italiano spende ben 462 miliardi l'anno in cosmetici .... ma ora basta parlare di Vittorio Sgarbi"

  5. #174
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In passato mi è capitato, per fare il somaro con gli aici , di uscire in qualche pub o in discoteca con la matita nera (appena accennata) dagl occhi...ma ora non ci penso minimamente di afre una cosa del genere

  6. #175
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    cercherei di farglielo capire? è come dire che a me da fastidio se la mia ragazza ha i capelli lunghi..beh..cercherei di farglielo capire e glieli farei tagliare..sennò la lascio..

    qua si torna all'asilo

    hai smesso di leggere troppo presto. ho detto che glielo farei capire perchè è giusto esprimere il proprio parere, poi se non vuole cambiare ho detto che non credo che si possa mettere fine ad una storia d'amore solo per una caz.zata simile...
    non capisco cosa ho detto di tanto assurdo. se non mi piace che il mio ragazzo si trucchi glielo dico, ovvio! poi lui farà quello che vuole, se preferisce invece truccarsi me ne frega poco, resta sempre lui! anche il mio ragazzo non vorrebbe che io mi facessi crescere i capelli perchè gli piacevo col caschetto, ma mi sono rotta e voglio i capelli lunghi, se ne fa una ragione. non è questione di asilo, ma di sincerità...se una cosa (anche futile) non ti va bene va detto, se poi il partner non vuole cambiare, non deve essere un motivo per mettere fine alla storia...credo sia molto più maturo dire la propria opinione, piuttosto che tacere e basta...

  7. #176
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    hai smesso di leggere troppo presto. ho detto che glielo farei capire perchè è giusto esprimere il proprio parere, poi se non vuole cambiare ho detto che non credo che si possa mettere fine ad una storia d'amore solo per una caz.zata simile...
    non capisco cosa ho detto di tanto assurdo. se non mi piace che il mio ragazzo si trucchi glielo dico, ovvio! poi lui farà quello che vuole, se preferisce invece truccarsi me ne frega poco, resta sempre lui! anche il mio ragazzo non vorrebbe che io mi facessi crescere i capelli perchè gli piacevo col caschetto, ma mi sono rotta e voglio i capelli lunghi, se ne fa una ragione. non è questione di asilo, ma di sincerità...se una cosa (anche futile) non ti va bene va detto, se poi il partner non vuole cambiare, non deve essere un motivo per mettere fine alla storia...credo sia molto più maturo dire la propria opinione, piuttosto che tacere e basta...

    ovvio che è meglio dire la propria idea..ma da come lo dicevi sembrava quasi una malattia XD ..avrò interpretato male io ma mi sembra ancora cosi rileggendo quella risposta.. ^^

  8. #177
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ovvio che è meglio dire la propria idea..ma da come lo dicevi sembrava quasi una malattia XD ..avrò interpretato male io ma mi sembra ancora cosi rileggendo quella risposta.. ^^
    no tranquillo, la pensiamo allo stesso modo

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Discussioni simili

  1. Peli sul pene
    Da cliff85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/11/2011, 3:08
  2. domanda x maschi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:54
  3. indagini sui maschi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 10:53
  4. Non ho amici maschi
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 20:42