secondo me un po' di matita nera ci sta. Ma niente di più eh! POi rischia di essere preso x gay O_o
secondo me un po' di matita nera ci sta. Ma niente di più eh! POi rischia di essere preso x gay O_o
L'uomo truccato proprio non mi piace. Così come trovo ripugnante la ceretta su petto/braccia/gambe/culo/ecc ecc e le sopracciglia curatissime.
Uomini truccati?
Ma per favore......curarsi ci sta, eh, essere magari ben pettinati, ben vestiti, con un po' di colonia e cose così sì che ci sta.....ma *****, TRUCCARSI no, dai
senza offesa.........mi fa schifo!
Eh..gli uomini truccati, che scempio.. non ci sn più gli uomini veri...
no...non mi piacciono per niente...
La matita nera per eccellenza serve per dare risalto agli occhi,non centra niente con la femminilità e mascolinità. Quindi non vedo il problema se un ragazzo vuole risaltare gli occhi. Anche il correttore per coprire le imperfezioni va bene.(anche il mascara,ora che ci penso) Il ridicolo è quando si mette l'ombretto,gloss e fard. Perchè sono trucchi più femminili. Personalmente parlando i maschi truccati e che appaiono cmq virili mi affascinano parecchio. Morgan ogni tanto si mette pure il rossetto e la matita nera Johnn Deep fa sbavare se lo ritrovi con quei occhi evidenziati dal kajal.... Adoro i ragazzi dark