secondo me un po' di matita nera ci sta. Ma niente di più eh! POi rischia di essere preso x gay O_o
secondo me un po' di matita nera ci sta. Ma niente di più eh! POi rischia di essere preso x gay O_o
L'uomo truccato proprio non mi piace. Così come trovo ripugnante la ceretta su petto/braccia/gambe/culo/ecc ecc e le sopracciglia curatissime.
Uomini truccati?
Ma per favore......curarsi ci sta, eh, essere magari ben pettinati, ben vestiti, con un po' di colonia e cose così sì che ci sta.....ma *****, TRUCCARSI no, dai![]()
senza offesa.........mi fa schifo!
Eh..gli uomini truccati, che scempio.. non ci sn più gli uomini veri...![]()
no...non mi piacciono per niente...![]()
La matita nera per eccellenza serve per dare risalto agli occhi,non centra niente con la femminilità e mascolinità. Quindi non vedo il problema se un ragazzo vuole risaltare gli occhi. Anche il correttore per coprire le imperfezioni va bene.(anche il mascara,ora che ci penso) Il ridicolo è quando si mette l'ombretto,gloss e fard. Perchè sono trucchi più femminili. Personalmente parlando i maschi truccati e che appaiono cmq virili mi affascinano parecchio. Morgan ogni tanto si mette pure il rossetto e la matita neraJohnn Deep fa sbavare se lo ritrovi con quei occhi evidenziati dal kajal.... Adoro i ragazzi dark
![]()