favorevolissima...amo i maski truccati..in particolare se un trucco nero mette in evidenza okki celesti...
ma che mi tocca sentire...0_o...non mi trucco nemmeno io...come fate a concepire dei maschi truccati??
'scusa amore..mi presteresti la matita??devo andare assolutamente a ritoccarmi nel bagno del bar qui a fianco...'.................ma per favore...
Che noia... che stiamo al medioevo? Gli stereotipi sono cambiati da un pezzo. Cosa credi,tutti quegli attori sexy come Brad Pitt,Deep/etsimilia non sono perfettamente truccati? Ti dirò di più,hanno il correttore e fondotinta,oppure la terra. Sono truccati anche loro. Ci sono modi e modi di truccare,il trucco ha anche la funzione di correggere e riequilibrare zone stonate. Tutti quegli attori sono truccati,della serie il trucco c'è ma non si vede. Sia nei film sia fuori a farsi fotografare,non escono se non sono sotto le mani di parrucchieri e truccatori
so benissimo che si truccano..
ma a me il trucco sa tanto di persone vuote..che bisogno c'è di mettersi tante maschere?non ne vedo la necessità...
certo..gli attori sono fatti per apparire.. ma sinceramente non mi piacerebbe affatto sapere che il mio ragazzo si trucca o si mette il fondotinta...
Preferisco si vedano i postumi dell'acne giovanile, piuttosto.
...si vabbe...ma che centrano gli attori...è ben diverso...i vip sono vip..sono in tv..persone lontane che non vedrai mai...ed è solo x apparire belli e perfetti...ma come vedi di matita mascara o robe varie non se ne mettono (a parte quel morgan ) ..mentre per me se il mio ragazzo cominciasse a mettersi il fondotinta o robe varie, lo manderei a cagare ..bah...mi fa proprio schifo...ste cose vanno bene solo x hallowen o carnevale
adesso quando si va in giro si vedo uomini più curati delle donne...e questo personalmente mi fa solo ridere...