Originariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da °Luna°
Matita e mascara a me piacciono
Originariamente inviata da Pallina-89
ci sono certi ragazzi che col kajal sotto l'occhio stanno benissimo e poi non vedo xchè non dovrebbero usare un pò di correttore o una crema colorata x nascondere le imperfezioni del viso. basta non fare dei mascheroni xchè come stanno male e son volgari sulle donne con gli uomini sarebbe molto peggio.
a qualcuno sta bene un filo di matita.
ma a me non fa impazzire.
favorevolissimo alla matita!! x il resto
C'è stata la rivolta delle fmminise x la parità dei sessi. Oggigiorno a me pare ke gli uomini stiano diventando sempre + vanitosi e cerkino di copiare dalle donne, manca sl ke si mettano la gonna e i tacchi!Originariamente inviata da Pallina-89
x me i raga truccati..nn stanno male..poi saranno pure cavoli loro....baci
Onestamente i ragazzi mi piacciono che si curino molto
(ad esempio non sono assolutamente contro il fatto che alcuni si depilino), però l'idea che si trucchino non mi fa impazzire. Credo che il trucco sia più una caratteristica femminile, anche se non escludo che possa esserci qualche ragazzo a cui invece stia bene.
Favorevole, non ci trovo nulla di male.
Alla fine il trucco serve a risaltare l'aspetto di una persona e a
darle un'aria un filino più curata, indipendentemente dal sesso.
Poi ovviamente gli eccessi sono sempre gli eccessi, uomo o donna che sia:
se una donna (ad esempio) mi va in giro con un quintale di trucco sugli occhi che quando sbatte le ciglia sento cri-cric, quattro dita di fondotinta che mi sembra abbia passato il viso nel calorifero per tutto il pomeriggio, 7 strati di rossetto e 9 di lucidalabbra, allora mi fa anche un pò schifo.
Stessa cosa per un uomo, che se invece ogni tanto si mette un filo di matita nera o se per nascondersi un enorme brufolazzo mette del correttore, non ci trovo niente di male, e non vuol dire nemmeno che sia gay. Sono gli eccessi a stonare.
Poi ovviamente c'è giorno e giorno.
Il decoro pubblico è intollerante verso l'uomo truccato - anche se un filo - al lavoro, mentre su questo campo alla donna viene fatto passare liscio anche qualche eccesso. Mi sa tanto di discriminazione, ma il mondo gira così da tanto e non mi sembra molto propenso al cambiamento.