e poi vi ricordo che prima degli anni 90 gli slip erano considerati da femminuccie.
è stato Calvin Klein a proporlo al pubblico.
secondo me succederà lo stesso col trucco..
e poi vi ricordo che prima degli anni 90 gli slip erano considerati da femminuccie.
è stato Calvin Klein a proporlo al pubblico.
secondo me succederà lo stesso col trucco..
mi piacerebbe provare come sto con la matita nera
no ti prego.Originariamente inviata da obo
i maschi truccati no.
Io sono contrario al trucco in geenrale..meglio al naturale..che bisogno c'è di apparire belli quando magari in realtà si è brutti!
ognuno per quel che mi riguarda è libero di fare ciò che vuole..che mi piaccia o meno è un altro discorso..
a parte le ovvietà, se aveste visto quello che ho visto io in giro per locali, nemmeno vi porreste il problema. cioè voglio dire...non è per fare la "guappa", ma penso che, a parte casi veramente grotteschi, ognuno esalta la propria individualità come je pare. e soprattutto per me gli uomini veri non sono certo quelli villosi e struccati, ma quelli che hanno le palle di assumersi le proprie responsabilità. sono banale? pazienza.
favorevolissimo.
io mi trukko,ma kmq nn esagero affatto.
metto giusto un po di correttore e phard.Per dare un po alla mia pelle un effetto piu bello.Mai nessuno si è akkorto del mio trucco leggero,ma efficace.
sono contrario alla matita. mi sembra ridikolo vedere per strada un ragazzo kn la matita sotto agli okki.
secondo me hai detto una cacchiata, ma proprio grossa.Originariamente inviata da Il Sovrano
no sui maschi no, ma a me non piacciono neanche quelli che si fanno le sopracciglie finissime..al massimo solo tra gli occhi se ne ha troppe e scure
favorevole al massimo