Mi lavo ogni 2 giorni, corpo e capelli insieme, ho la fortuna di avere un capello che anche dopo 2 giorni ha ancora un bell'aspetto.
Per me la doccia è un vero e proprio rito, per questo odio farmela in palestra, ho bisogno dei miei spazi e dei miei tempi.
Almeno una volta alla settimana mi faccio lo scrub totale al corpo dentro la doccia, poi ogni volta maschere per i capelli, poi esco, creme per il corpo, pulizia viso, manicure, orecchie, ascelle.. sto almeno un'ora in bagno.. a volte sforo, per la gioia dei miei
Doccia ogni giorno,shampoo ogni 3 giorni...in estate sia doccia che shampoo ogni giorno anche 2 o 3 volte al giorno,infatti a fine stagione ho sempre i capelli distrutti,ma andando al mare non posso non lavarli e lasciarli pieni di sale.
La doccia senza lo shampoo dura più o meno 10 minuti,con lo shampoo non più di 20...perdo moolto più tempo ad asciugarli e a tentare di dargli una forma
doccia ogni giorno d'inverno e 2 o 3 volte al giorno d'estate ( anche se mi distruggo la pelle a restare sudata e puzzolente non ce la faccio).
capelli ogni 3 giorni d'inverno e una passata sotto l'acqua d'estate piu shampoo e balsamo ogni 3 giorni.
la durata varia molto a seconda dell'umore comunque mai piu di 40 minuti.
doccia tutte le sere, doccia e capelli un giorno sì uno no... sotto la doccia ci sto dai 5 ai 10 minuti perchè non mi piacciono gli sprechi d'acqua inutili.
la mia doccia dura 10 minuti al massimo.
In genere la faccio tutti i giorni (in estate sempre), oppure uno si e uno nò al massimo(in inverno e se faccio così significa che non devo andare da nessuna parte oppure mi lavo i pezzi importanti), dipende... comunque andando a fare ginnastica in piscina 3 volte a settimana...me devo comunque lavare
i capelli dipende cosa devo fare e dove devo andare...in genere un giorno si e uno nò tutti per intero, ma soprattutto avendo una pettina che la mattina quando mi alzo sembro Edward mani di forbice, l'unica cosa che me li fa mettere a posto è l'acqua, quindi quando li ho lavati il giorno prima, quello dopo non me li lavo per intero perchè essendo molto grassi sulla cute e secchi sulle punte li lego e la parte in alto la lavo in modo poi da poterli pettinare (complicato da spiegare, ma semplice da fare) ed in modo da togliere il senso di capello grasso, senza però rilavare ancora le punte che stanno bene come stanno.
Doccia tutti i giorni, di sera è d'obbligo il bagno, sempre; i capelli li lavo ogni due giorni, a volte anche tutti i giorni, dipende. Ci metto una vita a fare tutto, adesso ho anche i capelli lunghi quindi ad asciugarli ci metto un po'. Poi sono fissata con creme e cremine, maschere e quant'altro, quindi diciamo che un quarto della mia giornata va via in cura personale del corpo
ogni due giorni doccia, corpo e capelli
Quasi ogni giorno!
doccia tutti i giorni di una durata media di 10 minuti
capelli un giorno si e un giorno no
mi sembra esagerato impiegare 1 ora per insaponarsi e sciacquarsi...