Dio, ma non si sporcano? devi avere dei capelli favolosi per riuscire a stare 3-4 giorni senza lavarli. proprio perchè li hai lunghi, poi, dovrebbe notarsi presto se sono sporchi..
ho un'amica che se li lava con questa frequenza, ma li ha sempre sporchi.. VISIBILMENTE (unti ), e mi fa talmente schifo che neanche riesco a starle vicino
Doccia un giorno si e uno no.. Solitamente il lunedì sera, mercoledì sera, venerdì sera e domenica mattina.
E lavo sempre i capelli quando faccio la doccia
La doccia ogni sera!
I capelli una volta li lavavo tanto spesso..però alla fine più spesso li lavi, prima si sporcano! Adesso sono arrivata a lavarli di media 3 volte a settimana (2 quando vado a nuoto il lunedì e il giovedì e 1 il sabato prima di uscire!)
Se tu lavi i capelli troppo spesso (ogni giorno) fai più che altro un danno...
Ora li lavo un giorno sì e due no, perché, come ho già scritto, ho notato che lavandoli a giorni alterni tendevano a seccarsi e a sfibrarsi. Quando invece li portavo lisci e non vivevo in città (dove si sporcano molto più in fretta con tutto lo smog) li lavavo anche una volta ogni cinque giorni, e non erano mai unti o grassi. I miei tendono a seccarsi più che a ingrassarsi...
Evidentemente la tua amica ha i capelli grassi, non sporchi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.