ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69
Like Tree2Mi piace

Ogni quanto vi fate la doccia?

  1. #51
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    La doccia in estate la faccio anche 2-3 volte al giorno. D'inverno più o meno tutti i giorni.. O un giorno si e un giorno no, dipende.... I capelli li lavo ogni 3-massimo 4 giorni... Li ho abbastanza lunghi e mi sa una fatica asciugarli u.u

    uguale identico e spiccicato


  2. #52
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    La doccia in estate la faccio anche 2-3 volte al giorno. D'inverno più o meno tutti i giorni.. O un giorno si e un giorno no, dipende.... I capelli li lavo ogni 3-massimo 4 giorni... Li ho abbastanza lunghi e mi sa una fatica asciugarli u.u
    Dio, ma non si sporcano? devi avere dei capelli favolosi per riuscire a stare 3-4 giorni senza lavarli. proprio perchè li hai lunghi, poi, dovrebbe notarsi presto se sono sporchi..

    ho un'amica che se li lava con questa frequenza, ma li ha sempre sporchi.. VISIBILMENTE (unti ), e mi fa talmente schifo che neanche riesco a starle vicino

  3. #53
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Dio, ma non si sporcano? devi avere dei capelli favolosi per riuscire a stare 3-4 giorni senza lavarli. proprio perchè li hai lunghi, poi, dovrebbe notarsi presto se sono sporchi..

    ho un'amica che se li lava con questa frequenza, ma li ha sempre sporchi.. VISIBILMENTE (unti ), e mi fa talmente schifo che neanche riesco a starle vicino

    anche io li lavo ogni 3/4 giorni e sinceramente non sono mai unti e sporchi, li lavo per principio ma non è mai successo di avere i capelli unti

  4. #54
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Dio, ma non si sporcano? devi avere dei capelli favolosi per riuscire a stare 3-4 giorni senza lavarli. proprio perchè li hai lunghi, poi, dovrebbe notarsi presto se sono sporchi..

    ho un'amica che se li lava con questa frequenza, ma li ha sempre sporchi.. VISIBILMENTE (unti ), e mi fa talmente schifo che neanche riesco a starle vicino
    No, evidentemente non mi si sporcano così facilmente

  5. #55
    Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Doccia un giorno si e uno no.. Solitamente il lunedì sera, mercoledì sera, venerdì sera e domenica mattina.
    E lavo sempre i capelli quando faccio la doccia

  6. #56
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ma il bidet ve lo fate mai?O fate solo la doccia?Io me lo faccio sempre a parte xd Aahahhahah
    ma scusa se mi faccio la doccia che senso ha farmi il bidet

  7. #57
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    La doccia ogni sera!
    I capelli una volta li lavavo tanto spesso..però alla fine più spesso li lavi, prima si sporcano! Adesso sono arrivata a lavarli di media 3 volte a settimana (2 quando vado a nuoto il lunedì e il giovedì e 1 il sabato prima di uscire!)

  8. #58
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Mi lavo tutti i giorni: o doccia o "a pezzi". I capelli li devo lavare un giorno sì e uno no. Se sono fortunata riesco anche a non lavarli per due giorni e mezzo e rimangono decenti!

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    anche io li lavo ogni 3/4 giorni e sinceramente non sono mai unti e sporchi, li lavo per principio ma non è mai successo di avere i capelli unti
    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    No, evidentemente non mi si sporcano così facilmente
    Vi invidio!

  9. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Dio, ma non si sporcano? devi avere dei capelli favolosi per riuscire a stare 3-4 giorni senza lavarli. proprio perchè li hai lunghi, poi, dovrebbe notarsi presto se sono sporchi..

    ho un'amica che se li lava con questa frequenza, ma li ha sempre sporchi.. VISIBILMENTE (unti ), e mi fa talmente schifo che neanche riesco a starle vicino
    Se tu lavi i capelli troppo spesso (ogni giorno) fai più che altro un danno...

    Ora li lavo un giorno sì e due no, perché, come ho già scritto, ho notato che lavandoli a giorni alterni tendevano a seccarsi e a sfibrarsi. Quando invece li portavo lisci e non vivevo in città (dove si sporcano molto più in fretta con tutto lo smog) li lavavo anche una volta ogni cinque giorni, e non erano mai unti o grassi. I miei tendono a seccarsi più che a ingrassarsi...
    Evidentemente la tua amica ha i capelli grassi, non sporchi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #60
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 30/9/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane93 Visualizza il messaggio
    ciao voi ogni quanto v fate la doccia e v lavate i capelli??che tipo d capelli avete però????in media qnt dura una vostra doccia??? scusate per le tante domande se avete voglia rispondete altrimenti pazienza!!!ciao ciao da vane!!!!
    doccia e capelli tutti i giorni :-) considera che vado praticamente tutti i giorni in palestra...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ogni quanto si fa il cambio d'olio?
    Da DolceChéri nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 19:16
  2. Cosa fate per risparmiare ogni giorno?
    Da bigones nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 20:49
  3. Quando vi fate la doccia?
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 17:42
  4. Ogni Quanto Fate Sesso...maski E Femmine
    Da dani105 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 21:43
  5. quanto fate l'amore??
    Da DueDiPicche nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 19:53