ciao voi ogni quanto v fate la doccia e v lavate i capelli??che tipo d capelli avete però????in media qnt dura una vostra doccia??? scusate per le tante domande se avete voglia rispondete altrimenti pazienza!!!ciao ciao da vane!!!!
ciao voi ogni quanto v fate la doccia e v lavate i capelli??che tipo d capelli avete però????in media qnt dura una vostra doccia??? scusate per le tante domande se avete voglia rispondete altrimenti pazienza!!!ciao ciao da vane!!!!
il corpo me lo lavo tutte le sere.
i capelli ogni due giorni più meno.
per quanto riguarda la durata dipende,se mi lavo solo il corpo ci metto 10 minuti,se mi lavo sia il corpo che i capelli ci metto anche più di mezz'ora,sono lenta
Originariamente inviata da vane93
Originariamente inviata da vane93
Mi faccio la doccia tutti i giorni a volte anche 2 volte al giorno.
I capelli me li lavo tutti i giorni piu o meno ,,,ho i capelli fini e lisci.
La mia doccia durata una media di 30 minuti.
Mi faccio la doccia tutti i giorni, d'estate anche 2 o tre volte al giorno.
I capelli li lavo circa due volte la settimana, tendono ad essere grassi e quindi non li posso lavare troppo spesso... Tranne quando vado al mare che li lavo tutti i giorni.
Quando mi faccio la doccia senza lavarmi i capelli ci metto 5 min, altrimenti se mi lavo anche i capelli una 20ina di minuti...
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Tutti i giorni,per i capelli dipende o tutti i giorni o uno si e uno no...
Sono super paranoia coi capelli XD
Il tempo,boh,mezz'ora doccia senza capelli,con capelli anke un'oretta
Mi piace far le cose con calma
mi faccio la doccia tutti i giorni, i capelli solitamente li lavo un giorno si e uno no.
la durata dipende da tanti fattori: se devo andare a scuola, solitamente sono sempre in ritardo e cinque minuti bastano per farmi la doccia senza problemi.Ovviamente senza capelli.
Se invece devo uscire, mi piace fare tutto con più calma. Ci impiego circa un ora buona a farmi la doccia e lavarmi i capelli, per asciugarli e prepararmi un'altra mezzora abbondante.
Insomma il tempo dipende dall'umore, da quello che devo fare dopo e dalla situazione.
cavolo..leggo che c'è chi ci mette un'ora!!!!
beh io tutti i giorni il corpo e un giorno si e uno no i capelli...beh diciamo che ci metto 20 minuti x tutto...in estate tutti i giorni i capelli...
Doccia tutti i giorni e ci metto mezz'ora. I capelli un giorno sì e uno no e ci impiego 40 minuti, ma dipenda da come li faccio.