il corpo ttti i ggi o la mattina rapida rapida per svegliarmi o il pomeriggio...a volte la sera...i capelli li lavo un gg si e uno no...il tempo...mah dipende da qnt ho a disposizione
il corpo ttti i ggi o la mattina rapida rapida per svegliarmi o il pomeriggio...a volte la sera...i capelli li lavo un gg si e uno no...il tempo...mah dipende da qnt ho a disposizione
La doccia tutti i giorni,doccia e capelli insieme un giorno si e uno no.
In genere impiego molto tempo perchè mi rilasso.
I miei capelli sono lisci-mossi,ma cmq dopo ogni lavaggio li piastro.
corpo tutti i giorni...
ho tanti capelli,sono biondi,mossi e fini...mah...appena li vedo un po sporchi li lavo subitooo...direi un giorno si e uno no visto che faccio sport e quindi sono sempre tutta sudata...
ci metto 3 quarti d'ora a lavarmi, perchè poi in doccia mi perdo nei miei pensieri e comincio a cantare
be io di solito mi faccio la doccia 1 gg si e 1 no....cmq ho i capelli castano-biondi, fini, lisci...a fare la doccia ci metto 1 po xk i capelli me li sciaquo almeno 3 volte o poi canto anke (nn canto cosi male!!!)
doccia e capelli tutti i giorni!!anche io adoro gli shampi iper profumati e anche i cdoccia schiuma...ne ho almeno 3/4 per tipo di diverse fragranze...poi mi a mamma li vende quindi sperimento!!!cmq ci metto 20 minuti in tutto...!
PS: o ma quanta acqua sprechiamo????
Faccio la doccia tutti i giorni quindi mi lavo i capelli tutti i giorni....
E di solito ci metto un'ora o un'ora e mezza quando fa freddo e mezz'ora se fa caldo
Originariamente inviata da °taty°
Idem per me, tranne che nella durata. Io in 20-30 minuti faccio tutto
Anche per me è lo stesso! La durata varia a seconda degli impegni e dell'umore! Però io i capelli li lavo tre o quattro volte alla settimana!Originariamente inviata da °taty°
Anche per me è lo stesso! La durata varia a seconda degli impegni e dell'umore! Però io i capelli li lavo tre o quattro volte alla settimana!Originariamente inviata da °taty°
io non me li lavo mai