ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

Il mio fisico.

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ti aiuto io!!!!

    Quote Originariamente inviata da Sally

    è comunque sbagliato e fa male perdere così tanto peso in un mese tralasciando il fatto ke ti riempi di smagliature e la pelle ti si fotte..
    Si sono d'accordo Sally ma è vero anche che se una persona è sovrappeso e si mette a darsi da fare per perderlo i primi chili fa preso a buttarli giù.. e anche senza volerlo ne perdi parecchi in poco tempo!! non sempre sono torure o diete da suicidio che ti fanno fare stoi cali!!


  2. #42
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ha detto cla_piccina magro nn vuol dire bello ma purtroppo in qs societa e cosi e cosi insorgono problemi legati al cibo cm e successo a me........... :smt090

  3. #43
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la mattina mangia! Per svegliare il metabolismo devi puntare su una colazione molto abbondante, spuntino mattutino leggero[ideale yogurt o frutto] pranzo normale, spuntino pomeridiano leggero, cena leggera, e poi correre un oretta perfetto!

  4. #44
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Il mio fisico.

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    no! per adesso va gia benissimo quello che fai.. sei in crescita non devi esagerare!

  5. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io mi vedo grassa..ma piaccio a tt lo stexo quindi mi convinco da sola di nn exerlo..cmq se vuoi smaltire nelle chiappe un modo fantastiko x farlo è il nuoto..funziona molto e rassoda i glutei..

  6. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho visto in passato qualche foto tua.
    Questa è la mia opinione......falla finita con quelle paranoie, che non hai niente di cui preoccuparti, non sei affatto grossa, e non puoi pensare di fare diete alla tua età, sarebbe un tentativo di suicidio. Non esagerare col mangiare, e fin qua posso darti ragione, ma non farti tanti problemi, o corri rischi per la salute e alla fin fine anche per quella stessa estetica a cui tieni (credi davvero che le ragazze molto magre siano belle? Se sì....ne hai da imparare )

    Forse sarebbe ora che la mentalità cambiasse su quest'argomento, sia nelle donne che negli uomini.

  7. #47
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    dalle mia esperienza i ragazzi non vogliono le ragazze magre (a parte io). vogliono le ragazze con un bel culo e le grosse tette!

  8. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E chiamali stupidi!

    Anzi......chiamaCI stupidi!

  9. #49
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    non è assolutamente vero,è meglio sentirsi a proprio agio con se stessi che piacere agli altri.
    cmq penso vada bene quello che stai facendo.
    una buona alimentazione,regolare e sana con giornaliera attività fisica ti rimetterà in splendida forma.

  10. #50
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non eliminare la ricreazione, quella ti serve a scuola!!!
    Ricorda di mangiare i carboidrati solo a pranzo, xkè se li mangi a cena non vengono smaltiti e rimangono nell'organismo... mangia tantissima verdura e moderati con la frutta xkè è ricca di zuccheri (ad esempio l'uva o la frutta secca cerca di evitarla).
    Mangia formaggi freschi, come la ricotta, mozzarella e scamorza non affumicata... Scegli le carni magre, come il pollo o il vitello...
    Vedrai che dopo un mese di corsetta e di dieta ben equilibrata le maniglie se ne andranno...
    Cmq non ti fissare, ognuno ha il suo fisico e non bisogna farne un dramma... Devi imparare a piacerti così come sei e così piacerai anche agli altri...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 16:03
  2. Rafforzazre il fisico
    Da o0Sym0o nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 17:27
  3. tradimento fisico
    Da Antares7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 11:43
  4. FISICO...O CARATTERE..?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 9:56
  5. °°°Cura del Fisico°°°
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 22:18