che sadico
che sadico
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ahahah
Comunque come dice t_student non devi aver fretta..
allora. anke io nn sn il max della magrezza, ma in 2 mesi ho perso 7 kili, e me ne vanto xkè nn sn pochi!!!!! devi per prima cosa bere + ke puoi, l'acqua la smaltisci, il cibo + difficilmente. fai colazine, ma in modo leggero, tenta sempre di contenenti e, sì, fai molta ginnastica, tutta quella che puoi. io x es, faccio nuoto e palestra, e ho solo la domenica libera, in cui trovo da fare qualcosa cmq...... Ok??? spero di esserti stata utile.... baci8 bunnie!!!!
Originariamente inviata da Dragon Heart
questo e' il consiglio peggio motivato che ho mai visto dareOriginariamente inviata da bunnie92
e se il suo fosse un problema di ritenzione idrica? la fai ingrassare di piu' ancora! e poi, bere non si sostituisce al cibo (peraltro fa molto bene bere acqua perche' purifica).
comunque non mangiare mai aldifuori dei pasti.
devi mangiare in modo equilibrato, non saltare i pasti, mangiare di tutto e non esagerare con le quantità, bere molto, non privarsi di determinati cibi... meno pasta, meno pane.. se ti mangi la pasta non mangiare il pane..tanta verdura e frutta, ricordati ke la carne non ingrassa
e poi fare sport!!! ma anke una buona camminata..basta ke fai movimento
Raga devo diventare una dietologa
perdere 7 kg in 1 mese è una cosa assurda e sbagliata, ancora di più per una ragazza di 14 anni che quindi è ancora nella fase della crescita.Originariamente inviata da bunnie92
Ma io non so xè fate ste cose..
magari ne pesava 80...Originariamente inviata da Sally
è comunque sbagliato e fa male perdere così tanto peso in un mese tralasciando il fatto ke ti riempi di smagliature e la pelle ti si fotte..Originariamente inviata da John Galliano
Esatto!! Infatti sotto ai 20 minuti non cali niente!!Originariamente inviata da Carlooo
Poi è importante oltre al tempo i battiti cardiaci!!!