che sadico
che sadico
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ahahah![]()
![]()
Comunque come dice t_student non devi aver fretta..
allora. anke io nn sn il max della magrezza, ma in 2 mesi ho perso 7 kili, e me ne vanto xkè nn sn pochi!!!!! devi per prima cosa bere + ke puoi, l'acqua la smaltisci, il cibo + difficilmente. fai colazine, ma in modo leggero, tenta sempre di contenenti e, sì, fai molta ginnastica, tutta quella che puoi. io x es, faccio nuoto e palestra, e ho solo la domenica libera, in cui trovo da fare qualcosa cmq...... Ok??? spero di esserti stata utile.... baci8 bunnie!!!!![]()
![]()
Originariamente inviata da Dragon Heart
questo e' il consiglio peggio motivato che ho mai visto dareOriginariamente inviata da bunnie92
![]()
e se il suo fosse un problema di ritenzione idrica? la fai ingrassare di piu' ancora! e poi, bere non si sostituisce al cibo (peraltro fa molto bene bere acqua perche' purifica).
comunque non mangiare mai aldifuori dei pasti.
devi mangiare in modo equilibrato, non saltare i pasti, mangiare di tutto e non esagerare con le quantità, bere molto, non privarsi di determinati cibi... meno pasta, meno pane.. se ti mangi la pasta non mangiare il pane..tanta verdura e frutta, ricordati ke la carne non ingrassa![]()
e poi fare sport!!! ma anke una buona camminata..basta ke fai movimento![]()
Raga devo diventare una dietologa
perdere 7 kg in 1 mese è una cosa assurda e sbagliata, ancora di più per una ragazza di 14 anni che quindi è ancora nella fase della crescita.Originariamente inviata da bunnie92
Ma io non so xè fate ste cose..
magari ne pesava 80...Originariamente inviata da Sally
è comunque sbagliato e fa male perdere così tanto peso in un meseOriginariamente inviata da John Galliano
tralasciando il fatto ke ti riempi di smagliature e la pelle ti si fotte..
Esatto!! Infatti sotto ai 20 minuti non cali niente!!Originariamente inviata da Carlooo
Poi è importante oltre al tempo i battiti cardiaci!!!![]()