ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Il mio fisico.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

se smetti di mangiare o mangi meno dimagriscono le parti già magre.

Per esempio: hai poke tette e il culone? Mangi di meno? Le tette spariscono ma il culone resta. E vale anche per i dolci..

QUindi continua a mangiare come ora, ma fai più sport, o esercizi mirati..

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    se smetti di mangiare o mangi meno dimagriscono le parti già magre.

Per esempio: hai poke tette e il culone? Mangi di meno? Le tette spariscono ma il culone resta. E vale anche per i dolci..

QUindi continua a mangiare come ora, ma fai più sport, o esercizi mirati..
    e non farti troppe paranoie che impazzisci Controlla quello che mangi ma senza strafare ok?

t_student
    Ospite

Predefinito

meno carboidrati, piu' proteine. mangia farina integrale (pasta integrale, pane integrale, riso integrale, fette biscottate integrali)

Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

foto?

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    dato che ho lo stesso "probleama" di clear...

più sano...di preciso cosa consigliate?
    io mangio giusto...ma sano..verdura, a volte frutta..un pasto normale insomma! eppure niente
    tu nn hai fianchi hai un fisico bello asciutto già cosi

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Attività fisica.. la cosa migliore!!! Una mezzoretta al giorno di corsa o camminata veloce aiutano motlo, basta che il battito cardiaco arrivi nella zona "bruciagrassi"!!

E ovviamente eliminare le schifezzine!!!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

Eliminate per prima cosa le merendine.
    Sono piene zeppe di grassi.
    Poi se volete bruciare grassi vi consiglio, invece di correre, di camminare.
    A me hanno detto ke correre fa bruciare gli zuccheri, invece camminare i grassi. (non mi kiedete spiegazioni)
    A scuola ad esempio invece di mangiare una merendina mangiate una frutta...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito Re: Il mio fisico.

Quote Originariamente inviata da CLEAR
    Non mi piaccio ,mi sento grossa sopprattutto quando vedo che i pantaloni nn mi vanno piu bene.
    Agli altri piaccio proprio per il fisico ma io nn sto bene cn me stessa.
    Non dico di essere grossa ma vorrei smaltire un po sopprattutto sui fianchi .
    Io per da oggi ho deciso di eliminare ricrezaione a scuola e di rimanere a :colazione,pranzo e cena.Inoltre da oggi in poi nei giorni soleggiati andremo sempre a correre per 1 oretta.
    Avete altri consigli ?
    clear ascoltami perchè ne so qualcosa sull'argomento in quanto sono un fanatico del mangiare bene e dell'attività fisica.. Togliere un pasto non è la cosa giusta, devi migliorare il pasto, ma non toglierlo. Se la mattina mangi schifezze allora evita e mangia un po di frutta e un po di latte, a metà mattinata portati a scuola una banana o qualcosa del genere, non mangiare robe dei distributori.. . A pranzo mangia un po (non tantissimo..) di tutto, un po di pasta, un po di proteine varie (latticini (pochi), carne o pesce), un po di verdura e un po di frutta. è importante anche il pasto di merenda, mangia un pezzo di frutta vario. A cena stai + leggera del pranzo, mangia un po di carne o pesce, poi verdura e frutta. Per quanto riguarda la corsa meglio che non la fai, devi sapere che la camminata veloce fa perdere + grassi della corsa perchè quest'ultima sforza il tessuto muscolare, il quale richiede fabbisogno di zuccheri quindi il nostro organismo consuma per circa 20 minuti zuccheri e poi carboidrati e all'ultimo i grassi. La camminata veloce invece sforza di meno i muscoli e quindi l'organismo consuma molto prima la massa grassa.
    Inoltre sappi che se il tuo problema sono i fianchi larghi allora non puoi farci niente perchè è un fatto genetico, se invece hai dei bei "rotoli" di grasso puoi intervenire..

Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2006

Predefinito

ma no è fissazione..molte raga hanno qst fissa...(compresa me)e ke adesso magro è uguale a bello....invece...nn è cs...

t_student
    Ospite

Predefinito

jimi... sempre la solita confusione che c'e' in materia. la maggior parte del nostro grasso non deriva dai grassi, ma dagli zuccheri in eccesso. da eliminare ci sono sicuramente i cibi ipercalorici, ma bisogna anche diminuire carboidrati (pasta, riso, pane... mangiateli integrali e un po' di meno) e mangiare piu' proteine (carne, pesce, prosciutto, speck e bresaola. l'uovo va bene ma solo il bianco).

per bruciare grassi nell'attivita' fisica bisogna rimanere in zona aerobica (camminata o corsetta lenta), i grassi vengono bruciati dopo i primi 10 minuti. per questo e' importante non fermarsi perche' altrimenti il processo si ferma e riparte dopo altri 10 minuti. se uno corre 10 minuti, si ferma 10 minuti, corre altri 10 minuti ecc perde il suo tempo!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima