Visualizzazione stampabile
-
se smetti di mangiare o mangi meno dimagriscono le parti già magre.
Per esempio: hai poke tette e il culone? Mangi di meno? Le tette spariscono ma il culone resta. E vale anche per i dolci..
QUindi continua a mangiare come ora, ma fai più sport, o esercizi mirati..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se smetti di mangiare o mangi meno dimagriscono le parti già magre.
Per esempio: hai poke tette e il culone? Mangi di meno? Le tette spariscono ma il culone resta. E vale anche per i dolci..
QUindi continua a mangiare come ora, ma fai più sport, o esercizi mirati..
e non farti troppe paranoie che impazzisci :) Controlla quello che mangi ma senza strafare ok? ;)
-
meno carboidrati, piu' proteine. mangia farina integrale (pasta integrale, pane integrale, riso integrale, fette biscottate integrali)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
dato che ho lo stesso "probleama" di clear...
più sano...di preciso cosa consigliate?
io mangio giusto...ma sano..verdura, a volte frutta..un pasto normale insomma! eppure niente :roll:
tu nn hai fianchi hai un fisico bello asciutto già cosi :)
-
Attività fisica.. la cosa migliore!!! Una mezzoretta al giorno di corsa o camminata veloce aiutano motlo, basta che il battito cardiaco arrivi nella zona "bruciagrassi"!! :ok:
E ovviamente eliminare le schifezzine!!!
-
Eliminate per prima cosa le merendine.
Sono piene zeppe di grassi.
Poi se volete bruciare grassi vi consiglio, invece di correre, di camminare.
A me hanno detto ke correre fa bruciare gli zuccheri, invece camminare i grassi. (non mi kiedete spiegazioni)
A scuola ad esempio invece di mangiare una merendina mangiate una frutta... :)
-
Re: Il mio fisico.
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Non mi piaccio ,mi sento grossa sopprattutto quando vedo che i pantaloni nn mi vanno piu bene.
Agli altri piaccio proprio per il fisico ma io nn sto bene cn me stessa.
Non dico di essere grossa ma vorrei smaltire un po sopprattutto sui fianchi .
Io per da oggi ho deciso di eliminare ricrezaione a scuola e di rimanere a :colazione,pranzo e cena.Inoltre da oggi in poi nei giorni soleggiati andremo sempre a correre per 1 oretta.
Avete altri consigli ?
clear ascoltami perchè ne so qualcosa sull'argomento in quanto sono un fanatico del mangiare bene e dell'attività fisica.. Togliere un pasto non è la cosa giusta, devi migliorare il pasto, ma non toglierlo. Se la mattina mangi schifezze allora evita e mangia un po di frutta e un po di latte, a metà mattinata portati a scuola una banana o qualcosa del genere, non mangiare robe dei distributori.. ;) . A pranzo mangia un po (non tantissimo..) di tutto, un po di pasta, un po di proteine varie (latticini (pochi), carne o pesce), un po di verdura e un po di frutta. è importante anche il pasto di merenda, mangia un pezzo di frutta vario. A cena stai + leggera del pranzo, mangia un po di carne o pesce, poi verdura e frutta. Per quanto riguarda la corsa meglio che non la fai, devi sapere che la camminata veloce fa perdere + grassi della corsa perchè quest'ultima sforza il tessuto muscolare, il quale richiede fabbisogno di zuccheri quindi il nostro organismo consuma per circa 20 minuti zuccheri e poi carboidrati e all'ultimo i grassi. La camminata veloce invece sforza di meno i muscoli e quindi l'organismo consuma molto prima la massa grassa.
Inoltre sappi che se il tuo problema sono i fianchi larghi allora non puoi farci niente perchè è un fatto genetico, se invece hai dei bei "rotoli" di grasso puoi intervenire.. ;)
-
ma no è fissazione..molte raga hanno qst fissa...(compresa me)e ke adesso magro è uguale a bello....invece...nn è cs...
-
jimi... sempre la solita confusione che c'e' in materia. la maggior parte del nostro grasso non deriva dai grassi, ma dagli zuccheri in eccesso. da eliminare ci sono sicuramente i cibi ipercalorici, ma bisogna anche diminuire carboidrati (pasta, riso, pane... mangiateli integrali e un po' di meno) e mangiare piu' proteine (carne, pesce, prosciutto, speck e bresaola. l'uovo va bene ma solo il bianco).
per bruciare grassi nell'attivita' fisica bisogna rimanere in zona aerobica (camminata o corsetta lenta), i grassi vengono bruciati dopo i primi 10 minuti. per questo e' importante non fermarsi perche' altrimenti il processo si ferma e riparte dopo altri 10 minuti. se uno corre 10 minuti, si ferma 10 minuti, corre altri 10 minuti ecc perde il suo tempo!