Visualizzazione stampabile
-
Il mio fisico.
Non mi piaccio ,mi sento grossa sopprattutto quando vedo che i pantaloni nn mi vanno piu bene.
Agli altri piaccio proprio per il fisico ma io nn sto bene cn me stessa.
Non dico di essere grossa ma vorrei smaltire un po sopprattutto sui fianchi .
Io per da oggi ho deciso di eliminare ricrezaione a scuola e di rimanere a :colazione,pranzo e cena.Inoltre da oggi in poi nei giorni soleggiati andremo sempre a correre per 1 oretta.
Avete altri consigli ?
-
Re: Il mio fisico.
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Non mi piaccio ,mi sento grossa sopprattutto quando vedo che i pantaloni nn mi vanno piu bene.
Io per da oggi ho deciso di eliminare ricrezaione a scuola e di rimanere a :colazione,pranzo e cena.Inoltre da oggi in poi nei giorni soleggiati andremo sempre a correre per 1 oretta.
Avete altri consigli ?
no! per adesso va gia benissimo quello che fai.. sei in crescita non devi esagerare! :kiss:
-
Se piaci agli altri, nn c'è motivo x nn piacere a te stessa
-
Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
invece si.Perche ogni volta è per me cm ricevere una sconfitta quando vedo quei miei fianchi fuori dai pantaloni.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
non è assolutamente vero,è meglio sentirsi a proprio agio con se stessi che piacere agli altri.
cmq penso vada bene quello che stai facendo.
una buona alimentazione,regolare e sana con giornaliera attività fisica ti rimetterà in splendida forma.
-
Non è ke eliminare lo spuntino a scuola faccia smaltire grassi. Prova invece a mangiare poco di meno, ma più sano.
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Non è ke eliminare lo spuntino a scuola faccia smaltire grassi. Prova invece a mangiare poco di meno, ma più sano.
dato che ho lo stesso "probleama" di clear...
più sano...di preciso cosa consigliate?
io mangio giusto...ma sano..verdura, a volte frutta..un pasto normale insomma! eppure niente :roll:
-
Basta eliminare i dolci e andare in palestra.Se non ci si muove, è difficile perdere peso.Diciamo che per il resto bisognerebbe mangiare tutto, ma con porzioni dosate.
Una mia amica andava in palestra tre volte alla settimana, ha eliminato pasta e dolci e prendeva delle pillole prese in erboristeria. nel giro di poco tempo è dimagrita cinque chili. Non te lo consiglio, ti fa male. lei ora è molto fragile.Bisogna stare molto attenti.
-
IN PALESTRA CI VADO A fare arti marziali 3 volte alla settimana per 1 ora.
Diciamo chge sn ingrassa nel periodo che mangiavo cavolate a scuola e facevo doppia colazione al bar
-
Quote:
IN PALESTRA CI VADO A fare arti marziali 3 volte alla settimana per 1 ora.
Diciamo chge sn ingrassa nel periodo che mangiavo cavolate a scuola e facevo doppia colazione al bar
Eh,evita le paciugate e fai un po' di sport,addominali,corsetta...ma mangia miraccomando,sei in pieno sviluppo :)
-
se smetti di mangiare o mangi meno dimagriscono le parti già magre.
Per esempio: hai poke tette e il culone? Mangi di meno? Le tette spariscono ma il culone resta. E vale anche per i dolci..
QUindi continua a mangiare come ora, ma fai più sport, o esercizi mirati..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se smetti di mangiare o mangi meno dimagriscono le parti già magre.
Per esempio: hai poke tette e il culone? Mangi di meno? Le tette spariscono ma il culone resta. E vale anche per i dolci..
QUindi continua a mangiare come ora, ma fai più sport, o esercizi mirati..
e non farti troppe paranoie che impazzisci :) Controlla quello che mangi ma senza strafare ok? ;)
-
meno carboidrati, piu' proteine. mangia farina integrale (pasta integrale, pane integrale, riso integrale, fette biscottate integrali)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
dato che ho lo stesso "probleama" di clear...
più sano...di preciso cosa consigliate?
io mangio giusto...ma sano..verdura, a volte frutta..un pasto normale insomma! eppure niente :roll:
tu nn hai fianchi hai un fisico bello asciutto già cosi :)
-
Attività fisica.. la cosa migliore!!! Una mezzoretta al giorno di corsa o camminata veloce aiutano motlo, basta che il battito cardiaco arrivi nella zona "bruciagrassi"!! :ok:
E ovviamente eliminare le schifezzine!!!
-
Eliminate per prima cosa le merendine.
Sono piene zeppe di grassi.
Poi se volete bruciare grassi vi consiglio, invece di correre, di camminare.
A me hanno detto ke correre fa bruciare gli zuccheri, invece camminare i grassi. (non mi kiedete spiegazioni)
A scuola ad esempio invece di mangiare una merendina mangiate una frutta... :)
-
Quote:
Avete altri consigli ?
clear ascoltami perchè ne so qualcosa sull'argomento in quanto sono un fanatico del mangiare bene e dell'attività fisica.. Togliere un pasto non è la cosa giusta, devi migliorare il pasto, ma non toglierlo. Se la mattina mangi schifezze allora evita e mangia un po di frutta e un po di latte, a metà mattinata portati a scuola una banana o qualcosa del genere, non mangiare robe dei distributori.. ;) . A pranzo mangia un po (non tantissimo..) di tutto, un po di pasta, un po di proteine varie (latticini (pochi), carne o pesce), un po di verdura e un po di frutta. è importante anche il pasto di merenda, mangia un pezzo di frutta vario. A cena stai + leggera del pranzo, mangia un po di carne o pesce, poi verdura e frutta. Per quanto riguarda la corsa meglio che non la fai, devi sapere che la camminata veloce fa perdere + grassi della corsa perchè quest'ultima sforza il tessuto muscolare, il quale richiede fabbisogno di zuccheri quindi il nostro organismo consuma per circa 20 minuti zuccheri e poi carboidrati e all'ultimo i grassi. La camminata veloce invece sforza di meno i muscoli e quindi l'organismo consuma molto prima la massa grassa.
Inoltre sappi che se il tuo problema sono i fianchi larghi allora non puoi farci niente perchè è un fatto genetico, se invece hai dei bei "rotoli" di grasso puoi intervenire.. ;)
-
ma no è fissazione..molte raga hanno qst fissa...(compresa me)e ke adesso magro è uguale a bello....invece...nn è cs...
-
jimi... sempre la solita confusione che c'e' in materia. la maggior parte del nostro grasso non deriva dai grassi, ma dagli zuccheri in eccesso. da eliminare ci sono sicuramente i cibi ipercalorici, ma bisogna anche diminuire carboidrati (pasta, riso, pane... mangiateli integrali e un po' di meno) e mangiare piu' proteine (carne, pesce, prosciutto, speck e bresaola. l'uovo va bene ma solo il bianco).
per bruciare grassi nell'attivita' fisica bisogna rimanere in zona aerobica (camminata o corsetta lenta), i grassi vengono bruciati dopo i primi 10 minuti. per questo e' importante non fermarsi perche' altrimenti il processo si ferma e riparte dopo altri 10 minuti. se uno corre 10 minuti, si ferma 10 minuti, corre altri 10 minuti ecc perde il suo tempo!
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
i grassi vengono bruciati dopo i primi 10 minuti. per questo e' importante non fermarsi perche' altrimenti il processo si ferma e riparte dopo altri 10 minuti. se uno corre 10 minuti, si ferma 10 minuti, corre altri 10 minuti ecc perde il suo tempo!
non è assolutamente vero!!, prima di tutto i grassi vengono bruciati dopo 20 minuti e non 10 inoltre si suda di + quando ci si ferma piuttosto che quando si corre e fare un allenamento di 10 minuti di corsetta e 3-4 di riposo per poi ripetere il processo è un gran allenamento perchè si suda moltissimo!!
-
sudando sono i liquidi che vengono eliminati... perdendo liquidi e basta i grassi non li perdi! tu mi stai descrivendo un allenamento anaerobico.
-
Quote:
sudando sono i liquidi che vengono eliminati... perdendo liquidi e basta i grassi non li perdi! tu mi stai descrivendo un allenamento anaerobico.
si, infatti è molto importante perdere liquidi per una donna è per questo che dovrebbe cercare di sudare il + possibile quando fa attività fisica..
-
non c'è l'ho fatta a correre 1 ora ...Ho corso 10 minuti,5 camminata veloce ,10 corsa 5 camminata veloce...
dall alimentazione Ho eliminato cioccolate patatine e mangio meno pane...
Tra quanto si potrebbe vedere un miglioramento?
-
Quote:
non c'è l'ho fatta a correre 1 ora ..
Bè ci credo..
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
no! per adesso va gia benissimo quello che fai.. sei in crescita non devi esagerare! :kiss:
-
Quote:
non c'è l'ho fatta a correre 1 ora ...Ho corso 10 minuti,5 camminata veloce ,10 corsa 5 camminata veloce...
dall alimentazione Ho eliminato cioccolate patatine e mangio meno pane...
Tra quanto si potrebbe vedere un miglioramento?
non avere fretta nel cercare un miglioramento. altrimenti fra qualche giorno decidi che non sei migliorata e torni a mangiare schifezze e a non fare piu' niente. comunque secondo me il tuo tipo di allenamento e' sbagliato. comunque vedi tu.
-
Quote:
non avere fretta nel cercare un miglioramento. altrimenti fra qualche giorno decidi che non sei migliorata e torni a mangiare schifezze e a non fare piu' niente. comunque secondo me il tuo tipo di allenamento e' sbagliato. comunque vedi tu.
e dimmelo tu il tipo di allenamento giusto,,,
-
Quote:
la maggior parte del nostro grasso non deriva dai grassi, ma dagli zuccheri in eccesso. da eliminare ci sono sicuramente i cibi ipercalorici, ma bisogna anche diminuire carboidrati (pasta, riso, pane... mangiateli integrali e un po' di meno) e mangiare piu' proteine (carne, pesce, prosciutto, speck e bresaola. l'uovo va bene ma solo il bianco).
per bruciare grassi nell'attivita' fisica bisogna rimanere in zona aerobica (camminata o corsetta lenta), i grassi vengono bruciati dopo i primi 10 minuti. per questo e' importante non fermarsi perche' altrimenti il processo si ferma e riparte dopo altri 10 minuti. se uno corre 10 minuti, si ferma 10 minuti, corre altri 10 minuti ecc perde il suo tempo!
questo secondo me e' l'allenamento giusto. applicato su me stesso. sono passato da 75 kg a 72 in 3 settimane. inoltre la camminata veloce va bene, ma un'ora non basta per il tuo scopo... direi almeno 2. secondo me e' meglio camminare 15, correre 20, camminare 15.
io ho ottenuto buoni risultati anche con la camminata senza corsa ma camminavo 3 ore e mezza. e soprattutto che palle se sei da sola, io ovviamente andavo con dei miei amici anche loro fanatici della salute.
-
Quote:
e dimmelo tu il tipo di allenamento giusto,,,
compra un bigné al cioccolato, legalo a un bastoncino e attaccati il bastoncino alla fronte, dopo corri per cercare di prenderlo, ecco un allenamento giusto.