che sadico :lol:
Visualizzazione stampabile
che sadico :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ahahah :lol: :lol:
Comunque come dice t_student non devi aver fretta..
allora. anke io nn sn il max della magrezza, ma in 2 mesi ho perso 7 kili, e me ne vanto xkè nn sn pochi!!!!! devi per prima cosa bere + ke puoi, l'acqua la smaltisci, il cibo + difficilmente. fai colazine, ma in modo leggero, tenta sempre di contenenti e, sì, fai molta ginnastica, tutta quella che puoi. io x es, faccio nuoto e palestra, e ho solo la domenica libera, in cui trovo da fare qualcosa cmq...... Ok??? spero di esserti stata utile.... baci8 bunnie!!!! :ok: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
questo e' il consiglio peggio motivato che ho mai visto dare :|Quote:
Originariamente inviata da bunnie92
e se il suo fosse un problema di ritenzione idrica? la fai ingrassare di piu' ancora! e poi, bere non si sostituisce al cibo (peraltro fa molto bene bere acqua perche' purifica).
comunque non mangiare mai aldifuori dei pasti.
devi mangiare in modo equilibrato, non saltare i pasti, mangiare di tutto e non esagerare con le quantità, bere molto, non privarsi di determinati cibi... meno pasta, meno pane.. se ti mangi la pasta non mangiare il pane..tanta verdura e frutta, ricordati ke la carne non ingrassa :)
e poi fare sport!!! ma anke una buona camminata..basta ke fai movimento ;)
:nice: Raga devo diventare una dietologa
perdere 7 kg in 1 mese è una cosa assurda e sbagliata, ancora di più per una ragazza di 14 anni che quindi è ancora nella fase della crescita.Quote:
Originariamente inviata da bunnie92
Ma io non so xè fate ste cose..
magari ne pesava 80...Quote:
Originariamente inviata da Sally
è comunque sbagliato e fa male perdere così tanto peso in un mese :shock: tralasciando il fatto ke ti riempi di smagliature e la pelle ti si fotte..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Esatto!! Infatti sotto ai 20 minuti non cali niente!!Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Poi è importante oltre al tempo i battiti cardiaci!!! :ok:
Si sono d'accordo Sally ma è vero anche che se una persona è sovrappeso e si mette a darsi da fare per perderlo i primi chili fa preso a buttarli giù.. e anche senza volerlo ne perdi parecchi in poco tempo!! non sempre sono torure o diete da suicidio che ti fanno fare stoi cali!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
come ha detto cla_piccina magro nn vuol dire bello ma purtroppo in qs societa e cosi e cosi insorgono problemi legati al cibo cm e successo a me........... :smt090
la mattina mangia! Per svegliare il metabolismo devi puntare su una colazione molto abbondante, spuntino mattutino leggero[ideale yogurt o frutto] pranzo normale, spuntino pomeridiano leggero, cena leggera, e poi correre un oretta perfetto! :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
anke io mi vedo grassa..ma piaccio a tt lo stexo quindi mi convinco da sola di nn exerlo..cmq se vuoi smaltire nelle chiappe un modo fantastiko x farlo è il nuoto..funziona molto e rassoda i glutei..
Ho visto in passato qualche foto tua.
Questa è la mia opinione......falla finita con quelle paranoie, che non hai niente di cui preoccuparti, non sei affatto grossa, e non puoi pensare di fare diete alla tua età, sarebbe un tentativo di suicidio. Non esagerare col mangiare, e fin qua posso darti ragione, ma non farti tanti problemi, o corri rischi per la salute e alla fin fine anche per quella stessa estetica a cui tieni (credi davvero che le ragazze molto magre siano belle? Se sì....ne hai da imparare :D)
Forse sarebbe ora che la mentalità cambiasse su quest'argomento, sia nelle donne che negli uomini.
dalle mia esperienza i ragazzi non vogliono le ragazze magre (a parte io). vogliono le ragazze con un bel culo e le grosse tette!
E chiamali stupidi! :D
Anzi......chiamaCI stupidi! :D
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Non eliminare la ricreazione, quella ti serve a scuola!!!
Ricorda di mangiare i carboidrati solo a pranzo, xkè se li mangi a cena non vengono smaltiti e rimangono nell'organismo... mangia tantissima verdura e moderati con la frutta xkè è ricca di zuccheri (ad esempio l'uva o la frutta secca cerca di evitarla).
Mangia formaggi freschi, come la ricotta, mozzarella e scamorza non affumicata... Scegli le carni magre, come il pollo o il vitello...
Vedrai che dopo un mese di corsetta e di dieta ben equilibrata le maniglie se ne andranno...
Cmq non ti fissare, ognuno ha il suo fisico e non bisogna farne un dramma... Devi imparare a piacerti così come sei e così piacerai anche agli altri...
dovrebbe essere al contrario!!!Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
se non piace agli altri ma a lei piace è un conto, ma se nn si piace...
comunque CLEAR non cadere troppo in fissa ok??? un pò di ciccia va più che bene!!!
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
quoto xò nn esagerare xk 6 in crescita!
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
clear...ma sti fianchi grossi...com sono? nel senso, hai le ossa del pube subito sottopelle oppure c'è un pò di ciccia sopra?
fai tanta pipì oppure tendi ad essere gonfia? hai mai individuato qualche traccia di cellulite? ho letto ke fai arti marziali...hai una preparazione atletica di base?
xchè mi sa che qua ti stanno sballando tutto...
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
i fianchi sn larghi...
c'è un po di ciccia
cellulite nn saprei
pipi ne faccio abbastanza
in che senso preparazione atletica di base?
preparazione atletica di base nel senso se dedichi parte dell'allenamento alla formazione/mantenimento della muscolatura. ad esempio corsa, scatti, addominali, pesini,...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
cmq... se i fianchi sono larghi di costituzione non puoi fare molto, puoi solo cercare di formare il tuo fisico in modo che non si noti molto: ventre piatto, addominali laterali e inferiori ben sviluppat, sedere tonico,...
cerca di fare 5 piccoli pasti al giorno, con contenuti, man mano che passa la giornata sempre meno calorici.
Ti faccio un esempio:
colazione: the verde + 2 fette biscottate con la marmellata
1° merenda: un frutto (evita le banane)
pranzo: pasta non ipercondita e se ti è possibile evita quella di grano duro e scegli farine di farro o la pasta di riso e insalata
2° merenda: se vai ad allenamento mangia prima una fetta di pane col miele se no va bene un frutto o uno yogurt.
cena: carme magra (bianca) o pesce (non il salmone affumicato ma sogliola, branzino, tonno senz'olio,...) e verdura.
Poi... cerca di bere 2 litri d'acqua al giorno, lontano dai pasti. se ti piace ti consiglio di trasformare uno dei 2 litri di acqua in te verde freddo che ti aiuta moltissimo a smaltire i liquidi. Tutti ti dicono di mangiare frutta e vedura, verissimo... ma occhio che non tutti i frutti e le verdure sono propriamente dietetici. Esempio: le banane portano un apporto calorico maggiore del cioccolato fondente. Le patate contengono molto amido che è difficilissimo da digerire x il nostro stomaco...se rallenti la digestione assimili di + quindi è + difficile smaltire. idem x i semini del pomodoro.
ancora una cosa: evita assolutamente di mangiare dopo le 9 di sera a quell'ora il fisico stanco della giornata inizia far fatica a digerire quindi rischieresti di coricarti prima di aver completato la digestion.
x quanto riguarda l'attività fisica secondo me dovresti alternare esecizi aerobici (come correre) ad esercizi anaerobici sotto sforzo crunch, crunch inversi,...oppure il nuoto unisce in maniera armonica entrambi.. in particolare x il tuo problema ti consiglio la rana e la gambata del delfino.
Sono ottimi consigli e non dimenticare mai che sei ancora in fase di crescita ;)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ascolta...ti invito a casa mia per farti vedere cosa sono i FIANCHI! Ora và, da brava, apri la credenza e magnatè un bel panino col salame(così ai fianchi aggiungi qualche brufolo). Apparte gli scherzi, cerca di volerti più bene. Scommetto che in realtà sei una bella ragazza! Sorridi davanti allo specchio, la bocca è solo un po' più in su dei fianchi!
:lol: :lol: Bella questa
Comunque CLEAR davvero, come ti hanno detto altre persone non fissarti su questo fattore che poi non è un problema, la salute è tutto ciò che conta...stai bene??allora che ti importa...
Basta solo mangiare sano, in orario e fare un pò di sport che non fa mai male ;)
Hai visto quantè bello Costanzo?? :nice: :nice: :nice: