Visualizzazione stampabile
-
Il mio fisico.
Non mi piaccio ,mi sento grossa sopprattutto quando vedo che i pantaloni nn mi vanno piu bene.
Agli altri piaccio proprio per il fisico ma io nn sto bene cn me stessa.
Non dico di essere grossa ma vorrei smaltire un po sopprattutto sui fianchi .
Io per da oggi ho deciso di eliminare ricrezaione a scuola e di rimanere a :colazione,pranzo e cena.Inoltre da oggi in poi nei giorni soleggiati andremo sempre a correre per 1 oretta.
Avete altri consigli ?
-
Re: Il mio fisico.
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Non mi piaccio ,mi sento grossa sopprattutto quando vedo che i pantaloni nn mi vanno piu bene.
Agli altri piaccio proprio per il fisico ma io nn sto bene cn me stessa.
Non dico di essere grossa ma vorrei smaltire un po sopprattutto sui fianchi .
Io per da oggi ho deciso di eliminare ricrezaione a scuola e di rimanere a :colazione,pranzo e cena.Inoltre da oggi in poi nei giorni soleggiati andremo sempre a correre per 1 oretta.
Avete altri consigli ?
no! per adesso va gia benissimo quello che fai.. sei in crescita non devi esagerare! :kiss:
-
Se piaci agli altri, nn c'è motivo x nn piacere a te stessa
-
Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
invece si.Perche ogni volta è per me cm ricevere una sconfitta quando vedo quei miei fianchi fuori dai pantaloni.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
non è assolutamente vero,è meglio sentirsi a proprio agio con se stessi che piacere agli altri.
cmq penso vada bene quello che stai facendo.
una buona alimentazione,regolare e sana con giornaliera attività fisica ti rimetterà in splendida forma.
-
Non è ke eliminare lo spuntino a scuola faccia smaltire grassi. Prova invece a mangiare poco di meno, ma più sano.
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Non è ke eliminare lo spuntino a scuola faccia smaltire grassi. Prova invece a mangiare poco di meno, ma più sano.
dato che ho lo stesso "probleama" di clear...
più sano...di preciso cosa consigliate?
io mangio giusto...ma sano..verdura, a volte frutta..un pasto normale insomma! eppure niente :roll:
-
Basta eliminare i dolci e andare in palestra.Se non ci si muove, è difficile perdere peso.Diciamo che per il resto bisognerebbe mangiare tutto, ma con porzioni dosate.
Una mia amica andava in palestra tre volte alla settimana, ha eliminato pasta e dolci e prendeva delle pillole prese in erboristeria. nel giro di poco tempo è dimagrita cinque chili. Non te lo consiglio, ti fa male. lei ora è molto fragile.Bisogna stare molto attenti.
-
IN PALESTRA CI VADO A fare arti marziali 3 volte alla settimana per 1 ora.
Diciamo chge sn ingrassa nel periodo che mangiavo cavolate a scuola e facevo doppia colazione al bar
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
IN PALESTRA CI VADO A fare arti marziali 3 volte alla settimana per 1 ora.
Diciamo chge sn ingrassa nel periodo che mangiavo cavolate a scuola e facevo doppia colazione al bar
Eh,evita le paciugate e fai un po' di sport,addominali,corsetta...ma mangia miraccomando,sei in pieno sviluppo :)