ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Il mio fisico.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    i grassi vengono bruciati dopo i primi 10 minuti. per questo e' importante non fermarsi perche' altrimenti il processo si ferma e riparte dopo altri 10 minuti. se uno corre 10 minuti, si ferma 10 minuti, corre altri 10 minuti ecc perde il suo tempo!
    non è assolutamente vero!!, prima di tutto i grassi vengono bruciati dopo 20 minuti e non 10 inoltre si suda di + quando ci si ferma piuttosto che quando si corre e fare un allenamento di 10 minuti di corsetta e 3-4 di riposo per poi ripetere il processo è un gran allenamento perchè si suda moltissimo!!

t_student
    Ospite

Predefinito

sudando sono i liquidi che vengono eliminati... perdendo liquidi e basta i grassi non li perdi! tu mi stai descrivendo un allenamento anaerobico.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

sudando sono i liquidi che vengono eliminati... perdendo liquidi e basta i grassi non li perdi! tu mi stai descrivendo un allenamento anaerobico.
    si, infatti è molto importante perdere liquidi per una donna è per questo che dovrebbe cercare di sudare il + possibile quando fa attività fisica..

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non c'è l'ho fatta a correre 1 ora ...Ho corso 10 minuti,5 camminata veloce ,10 corsa 5 camminata veloce...
    dall alimentazione Ho eliminato cioccolate patatine e mangio meno pane...
    Tra quanto si potrebbe vedere un miglioramento?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLEAR
    non c'è l'ho fatta a correre 1 ora ..
    Bè ci credo..

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Il mio fisico.

Quote Originariamente inviata da Akemi
    no! per adesso va gia benissimo quello che fai.. sei in crescita non devi esagerare!

t_student
    Ospite

Predefinito

non c'è l'ho fatta a correre 1 ora ...Ho corso 10 minuti,5 camminata veloce ,10 corsa 5 camminata veloce...
    dall alimentazione Ho eliminato cioccolate patatine e mangio meno pane...
    Tra quanto si potrebbe vedere un miglioramento?
    non avere fretta nel cercare un miglioramento. altrimenti fra qualche giorno decidi che non sei migliorata e torni a mangiare schifezze e a non fare piu' niente. comunque secondo me il tuo tipo di allenamento e' sbagliato. comunque vedi tu.

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non avere fretta nel cercare un miglioramento. altrimenti fra qualche giorno decidi che non sei migliorata e torni a mangiare schifezze e a non fare piu' niente. comunque secondo me il tuo tipo di allenamento e' sbagliato. comunque vedi tu.
    e dimmelo tu il tipo di allenamento giusto,,,

t_student
    Ospite

Predefinito

la maggior parte del nostro grasso non deriva dai grassi, ma dagli zuccheri in eccesso. da eliminare ci sono sicuramente i cibi ipercalorici, ma bisogna anche diminuire carboidrati (pasta, riso, pane... mangiateli integrali e un po' di meno) e mangiare piu' proteine (carne, pesce, prosciutto, speck e bresaola. l'uovo va bene ma solo il bianco).

per bruciare grassi nell'attivita' fisica bisogna rimanere in zona aerobica (camminata o corsetta lenta), i grassi vengono bruciati dopo i primi 10 minuti. per questo e' importante non fermarsi perche' altrimenti il processo si ferma e riparte dopo altri 10 minuti. se uno corre 10 minuti, si ferma 10 minuti, corre altri 10 minuti ecc perde il suo tempo!
    questo secondo me e' l'allenamento giusto. applicato su me stesso. sono passato da 75 kg a 72 in 3 settimane. inoltre la camminata veloce va bene, ma un'ora non basta per il tuo scopo... direi almeno 2. secondo me e' meglio camminare 15, correre 20, camminare 15.
    io ho ottenuto buoni risultati anche con la camminata senza corsa ma camminavo 3 ore e mezza. e soprattutto che palle se sei da sola, io ovviamente andavo con dei miei amici anche loro fanatici della salute.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

e dimmelo tu il tipo di allenamento giusto,,,
    compra un bigné al cioccolato, legalo a un bastoncino e attaccati il bastoncino alla fronte, dopo corri per cercare di prenderlo, ecco un allenamento giusto.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima