Molto bene, continua cosìOriginariamente inviata da Agatuccia
Molto bene, continua cosìOriginariamente inviata da Agatuccia
Ma certo
W la nutella nutellosa
Darkness mi sn iskritta da pokissimo e già mi sei simpatico!
Io ho una 40-42, ma ho un' amika ke porta la 44-46 e non è assolutamente grassa! Formosa si e anke con una bella quarta di seno!
*kisses*
Un'altra ancora nei nostri ranghi , anzi altre due, visto che pure tu la pensi così pur portando una 40-42Originariamente inviata da Purple_
Se sapessi a quante ragazze di quelle che hanno la foto qua dentro ho scritto "Sei troppo magra".....
C'è daphne a cui ho fatto una testa così un po' anche per sfotterla
Originariamente inviata da darkness_creature
è un'ossessione
solo che io sono così di mio, non ho mai fatto diete nè niente e in linea di massima (molto massima) sono anche io d'accordo con lui.
il magro deve essere giusto.
il magro scheletrico è antiestetico (oltre a portare danni alla salute)
io sto bene
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Brava Daphne!!!
te ragion! Ho provato a mettaerla ma sono troppo grandi e se provo a rimpicciolirel non si vede nulla! ditemi come si fa! Io sono un merda col computer!Originariamente inviata da darkness_creature
Forse può dipendere dal formato, se sono in .bmp non li accetta. Esponi con precisione il problema in comunica con la redazione, ti diranno tuttoOriginariamente inviata da Bebbi
Grassssie!Originariamente inviata da darkness_creature
scusa,io ho una 36 ma di certo nn sn una che sta attenta a quel che mangia...mangio piu di mie amiche che hanno una 42 o 44....mangio tantissime schifezze...quindi nn e dtt che chi è magro nn mangi..Originariamente inviata da Agatuccia