io ho una 40-42...e cmq dipende da cm è il resto del corpo...quindi magari una 46 x una ragazza molto alta nn vuol dire ke è obesa...
io ho una 40-42...e cmq dipende da cm è il resto del corpo...quindi magari una 46 x una ragazza molto alta nn vuol dire ke è obesa...
Io porto una 38...e stò bene così.
Prima portavo qlk taglia in più..poi da qnd h ripreso a fare nuoto ho ripreso la linea...
cmq dipende dall costutuzione di una persona e dall altezza e soprattutto dall "testa".Una persona nn sta bene per forza cn una 36 e sta male cn una 42!!E' solo una questione spicologica..bisogna piacersi!!Poi un po d grazo spexo aiuta soprattutto alle ragazze ke magari nn hanno molto seno e lo vorrebbero più grande...il graxo si accumula anke li.Se il corpo nn ne h abbastanza...mika pensa d riempiere il seno!
io ho una 40 ossia una 26!!!
io 48... sono alto 1,87 e sono magrissimo!
Hai 13 anni ragazza!! Porta pazienza!!!Originariamente inviata da °jimi°
ma stai zitta io ho una 42-44 e non sn grassa x niente quindi basta con ste paranoie eh..Originariamente inviata da gigia
e ci stai in una 42?....Originariamente inviata da °daphne°
Avrei detto che nella 42 ci balli dentro
a me tocca prendere i pantaloni di una taglia superiore perchè sennò mi stanno troppo stretti sui quadricipiti..e per questo porto sempre la cinta...
Dì la verità.....questo post è solo un modo molto poco velato di vantarti dei tuoi quadricipiti....ammettilo :smt112Originariamente inviata da Carlooo
in effetti.. ..ma se avessi voluto proprio vantarmi dei miei quadricipiti mi sarebbe bastato postare una foto nel mio topic..Originariamente inviata da darkness_creature