ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 211

Taglie over 46

  1. #121
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Stiamo aumentando



    Bene, molto bene :nice

    E se vuoi aumento ancora fino a morire di obesità! A lcune ragazze dovrebbero vergognarsi(anche alcuni ragazzi) c'è gente che muore per l'eccessiva magrezza o per l'obesità. Cercate di amare voi stesse/i perchè siamo tutti belli!

  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi


    E se vuoi aumento ancora fino a morire di obesità! A lcune ragazze dovrebbero vergognarsi(anche alcuni ragazzi) c'è gente che muore per l'eccessiva magrezza o per l'obesità. Cercate di amare voi stesse/i perchè siamo tutti belli!
    Intendevo dire stiamo aumentando di numero noi che la pensiamo così
    La mia è diventata quasi una crociata, in sto forum, contro le ragazze TROPPO magre e che inneggiano a questo

  4. #123
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Intendevo dire stiamo aumentando di numero noi che la pensiamo così
    La mia è diventata quasi una crociata, in sto forum, contro le ragazze TROPPO magre e che inneggiano a questo

    ma infatti era per esporti la mia opinione con più chiarezza. Basta con queste "modelle" androgene".Io giuro che rimarrò così almeno finchè la popolazione mondiale non si toglierà quelle benedette fette di prsciutto dagli occhi per poter ammirare due grandi belle cosce cellulitiche(forse esagero!). DONNE del forum fatevi avanti e gridate al mondo"no! Io non ci sto!"(sono matta)

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi


    ma infatti era per esporti la mia opinione con più chiarezza. Basta con queste "modelle" androgene".Io giuro che rimarrò così almeno finchè la popolazione mondiale non si toglierà quelle benedette fette di prsciutto dagli occhi per poter ammirare due grandi belle cosce cellulitiche(forse esagero!). DONNE del forum fatevi avanti e gridate al mondo"no! Io non ci sto!"(sono matta)
    E fin qua ci siamo

    Ciò non toglie che condivido perfettamente le tue opinioni, ed è da un po' che sto combattendo per questo

    Sai com'è....in qualità di uomo, dà un po' fastidio vedere la grande maggioranza delle donne o magrissime o in preda a crisi nervose se non lo sono

  6. #125
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o


    Si si!! me gustaaaa!!!
    hai detto bene! Io porto la 46, una quinta di seno, ma ho tutte le forme e le proporzioni al loro posto. Vedere per credere!

  7. #126
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E fin qua ci siamo

    Ciò non toglie che condivido perfettamente le tue opinioni, ed è da un po' che sto combattendo per questo

    Sai com'è....in qualità di uomo, dà un po' fastidio vedere la grande maggioranza delle donne o magrissime o in preda a crisi nervose se non lo sono
    queste povere donne, bisogna capirle! In classe da me è una contitnua lotta, ma sono riuscita a far cambiare idea all'80% dei maschi. poi c'è chi ha i suoi gusti. E chi segue la moda e di conseguenza quello che è moda è legge(cosa che non condivdo assolutamente!). E tu dimmi chi non è schiavo della moda. Io non lo faccio!

  8. #127
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi su 10 ragazzi 8 sono schiavi della moda, e dalla moda si fanno inghiottire dal buco nero della morte come abbiamo sentito tutti noi ai tg..
    Modelle che per apparire sempre belle e magrissime muoiono d'infarto, ragazze, mangiate, ma senza esagerare, la vita è bella ma è una ed una sola soltanto!!!
    Bisogna comunque verificare in ognuno di noi l'altezza per essere definiti grasse/i oppure magre/i.
    W la salute! w il cibo w la nutella

  9. #128
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Oggi su 10 ragazzi 8 sono schiavi della moda, e dalla moda si fanno inghiottire dal buco nero della morte come abbiamo sentito tutti noi ai tg..
    Modelle che per apparire sempre belle e magrissime muoiono d'infarto, ragazze, mangiate, ma senza esagerare, la vita è bella ma è una ed una sola soltanto!!!
    Bisogna comunque verificare in ognuno di noi l'altezza per essere definiti grasse/i oppure magre/i.
    W la salute! w il cibo w la nutella
    E un'altra si unisce alla nostra armata

  10. #129
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi
    hai detto bene! Io porto la 46, una quinta di seno, ma ho tutte le forme e le proporzioni al loro posto. Vedere per credere!
    vedere dove? Non hai foto nel forum

  11. #130
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Darkness

Discussioni simili

  1. Conversione taglie giubbotti
    Da tEKNOMANIAKZ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 11:50
  2. Consiglio: taglie da uomo
    Da stellamary nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 17:02
  3. Le vostre taglie
    Da °Lollyx° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 13:40
  4. La moda che cambia:in scena pudore e taglie forti!
    Da jacka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:38
  5. Invidia femminile per le "grandi taglie"
    Da federico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:13