perche???avro pure una 36-38 ma peso 45kg(prima 48 ma ora per fortuna sn dimagrita un po...)...e comunq nn sn per nulla anoressica.....john,perche ridi????Originariamente inviata da Sally
perche???avro pure una 36-38 ma peso 45kg(prima 48 ma ora per fortuna sn dimagrita un po...)...e comunq nn sn per nulla anoressica.....john,perche ridi????Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da gigia
quanto sei alta? a meno che tu non sia alta 1 metro e 10, sei magrissima, forse troppo.
E se io fossi grassa, leggere di una tipa ke ha la 36 e si sente grassa mi farebbe troppo incazzare
dai per piacere
si infatti.. il tuo mi sembra solo un capriccio.Originariamente inviata da Sally
sn alta 1.70 circa....comunq nn e un capriccio,perce da vedere nn sembra che porto una 36-38,ma quasi una 40...
oddioooo allora sei proprio grassa!!
io fossi in te mi preoccuperei!!!!
ah e per te una persona alta 1.70 che porta la taglia 38 è grassa?!?
io spero tu stia scherzando va.
ma anche se portassi una 40 non saresti comunque grassa eh.
se gurdate le mie foto capite che nn sn magra cm sembro...
behE se io fossi grassa, leggere di una tipa ke ha la 36 e si sente grassa mi farebbe troppo incazzare
rido perchè sei paranoica... vai benissimo come sei nelle foto, fidati (e penso che te lo dica chiunque ti conosce)Originariamente inviata da gigia
hai messo pure le foto di te in costume.Originariamente inviata da gigia
non sei per niente in grassa.
sei giusta e vai bene così.
non hai niente di che lamentarti....