Sarebbe stato troppo spudorato.....di certo uno come te ricorre a metodi più sottili, vero?Originariamente inviata da Carlooo
Sarebbe stato troppo spudorato.....di certo uno come te ricorre a metodi più sottili, vero?Originariamente inviata da Carlooo
esatto..Originariamente inviata da darkness_creature
..la mi superbia deve passare in modo velato altrimenti diventa confondibile con la volgarità, la quale è una proprietà che proprio non mi appartiene..
![]()
Dice il saggio "Se fossi modesto, sarei perfetto"Originariamente inviata da Carlooo
finiamola, va
![]()
Originariamente inviata da gigia
che tristezza.
Se un domani la 34 diventa la nuova 36 cosa fai? ti tagli i pezzi delle gambe con un coltello? bah.
Originariamente inviata da gigia
![]()
direi al limite dell'anoressia!
leggendo sto topic h un pò sklerato,sn sincera..
io ho una 44..e sn bassa!!sn in sovrappeso di 5/6 kg ma me ne frego..
ora cercherò d essere educata ma qll ke cn la 36 si sentono grasse sn un insulto x ki grasso lo è davvero..
Come ho detto altrove, ce ne vorrebbero di più di ragazze che la pensino cosìOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Finchè si mantiene un minimo di armonia e proporzione, va benissimo anche un leggero sovrappeso.......anzi a dirla tutta per me è ancora più attraente
Come hanno già detto gli altri, dipende dall'altezza e dalla costituzione.Originariamente inviata da federichina
Una ragazza che porta la 46 è formosa... e agli uomini solitamente piaceanche perchè io me la immagino con un bel seno...
![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Si si!! me gustaaaa!!!![]()
Esattamente.....purtroppo la nostra è una razza in estinzione, mark-oOriginariamente inviata da mark-o
![]()