Sarebbe stato troppo spudorato.....di certo uno come te ricorre a metodi più sottili, vero?Originariamente inviata da Carlooo
Sarebbe stato troppo spudorato.....di certo uno come te ricorre a metodi più sottili, vero?Originariamente inviata da Carlooo
esatto.. ..la mi superbia deve passare in modo velato altrimenti diventa confondibile con la volgarità, la quale è una proprietà che proprio non mi appartiene..Originariamente inviata da darkness_creature
Dice il saggio "Se fossi modesto, sarei perfetto"Originariamente inviata da Carlooo
finiamola, va
Originariamente inviata da gigia
che tristezza.
Se un domani la 34 diventa la nuova 36 cosa fai? ti tagli i pezzi delle gambe con un coltello? bah.
direi al limite dell'anoressia!Originariamente inviata da gigia
leggendo sto topic h un pò sklerato,sn sincera..
io ho una 44..e sn bassa!!sn in sovrappeso di 5/6 kg ma me ne frego..
ora cercherò d essere educata ma qll ke cn la 36 si sentono grasse sn un insulto x ki grasso lo è davvero..
Come ho detto altrove, ce ne vorrebbero di più di ragazze che la pensino cosìOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Finchè si mantiene un minimo di armonia e proporzione, va benissimo anche un leggero sovrappeso.......anzi a dirla tutta per me è ancora più attraente
Come hanno già detto gli altri, dipende dall'altezza e dalla costituzione.Originariamente inviata da federichina
Una ragazza che porta la 46 è formosa... e agli uomini solitamente piace anche perchè io me la immagino con un bel seno...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Si si!! me gustaaaa!!!
Esattamente.....purtroppo la nostra è una razza in estinzione, mark-oOriginariamente inviata da mark-o