Credo di essere un po' sproporzionata:
Porto la 42 ma ho quasi la quinta di seno...è normale???
Credo di essere un po' sproporzionata:
Porto la 42 ma ho quasi la quinta di seno...è normale???
dubito tu sia sproporzionata!Originariamente inviata da Little Avril
non mi lamentereiOriginariamente inviata da Little Avril
Ma infattiOriginariamente inviata da maya
Vai avanti tranquilla e non ti fare tanti problemi
Originariamente inviata da Patu
avere la 36 o 38 significa essere grassi?? misa ke nn state tanto bene e ve lo dice una ke sta passando il periodo piu brutto della sua vita per questo
no veramente hanno detto il contrario.Originariamente inviata da stellaparigina88
non è vero mia sorella porta 46, è alta 1 m e 70 e non è sovrappeso, e solo un pò cicciottellaOriginariamente inviata da Akemi
Qualche tempo fa lessi che Marylin Monroe portava la 42, ma la 42 di allora corrispondeva alla 46...non so quanto sia vero magari è una notizia messa in giro per sensibilizzare le ragazze sull'anoressia..
Erano tempi diversi.....e da questo punto di vista migliori....uno degli idoli italiano era Anita Ekberg, che "grissino" non era......poi non so perchè, ma sia gli uomini che le donne in linea generale hanno notevolmente peggiorato le loro idee in materia.....Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E' possibile che si intendesse la 42 di adesso, comunque....oppure magari portava veramente la 46.....non è che ora che abbiamo saputo questo, la reputiamo meno bella, immagino
Cioè.....la Monroe, eh, mica una qualunque