Molto bene, continua così :nice: ;)Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Visualizzazione stampabile
Molto bene, continua così :nice: ;)Quote:
Ma certo :nice:
W la nutella nutellosa :P :P :P :P
Darkness mi sn iskritta da pokissimo e già mi sei simpatico!
Io ho una 40-42, ma ho un' amika ke porta la 44-46 e non è assolutamente grassa! Formosa si e anke con una bella quarta di seno! ;)
*kisses*
Un'altra ancora nei nostri ranghi :D, anzi altre due, visto che pure tu la pensi così pur portando una 40-42 ;)Quote:
Originariamente inviata da Purple_
Se sapessi a quante ragazze di quelle che hanno la foto qua dentro ho scritto "Sei troppo magra"..... :lol:
C'è daphne a cui ho fatto una testa così :lol: un po' anche per sfotterla :D
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: è un'ossessione :lol: :cry: :cry: :cry:
solo che io sono così di mio, non ho mai fatto diete nè niente :lol: e in linea di massima (molto massima) sono anche io d'accordo con lui.
il magro deve essere giusto.
il magro scheletrico è antiestetico (oltre a portare danni alla salute)
io sto bene :lol:
Brava Daphne!!! :)
te ragion! Ho provato a mettaerla ma sono troppo grandi e se provo a rimpicciolirel non si vede nulla! ditemi come si fa! Io sono un merda col computer!Quote:
Forse può dipendere dal formato, se sono in .bmp non li accetta. Esponi con precisione il problema in comunica con la redazione, ti diranno tutto ;)Quote:
Originariamente inviata da Bebbi
Grassssie!Quote:
scusa,io ho una 36 ma di certo nn sn una che sta attenta a quel che mangia...mangio piu di mie amiche che hanno una 42 o 44....mangio tantissime schifezze...quindi nn e dtt che chi è magro nn mangi..Quote: