Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Qualche tempo fa lessi che Marylin Monroe portava la 42, ma la 42 di allora corrispondeva alla 46...non so quanto sia vero :? magari è una notizia messa in giro per sensibilizzare le ragazze sull'anoressia..
la sua 42 era una 42 come oggi e si vede benissimo perchè non era grassa, ma aveva delle belle forme; ma cmq la marilyn era una strafiga ed è un grande sex simbol anche oggi! Lei si che stava bene! altro che 36 :P
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
la sua 42 era una 42 come oggi e si vede benissimo perchè non era grassa, ma aveva delle belle forme; ma cmq la marilyn era una strafiga ed è un grande sex simbol anche oggi! Lei si che stava bene! altro che 36 :P
Giusto! :D
-
Io porto la 44 e sognerei una 42/40, ma non sotto quelle taglie.
Al di sotto di quelle taglie c'è la morte, a meno che una non sia minuta o efebica di suo.
Se una donna ha la 46 ed è abbastanza alta, non è assolutamente da considerare grassa, ma piuttosto in buona salute.
Sinceramente io non mangio molto fin da quando ero piccola ma non per una fissa sul cibo o la dieta (anche se ne avrei un pò bisogno, per sentiemi meglio con me stessa), ma proprio perchè mi riempio subito.
La ciccia c'è perchè la Nutella mi vuole bene 8-)
-
sono alta 162 e peso 51 e un pò...
porto la 26 dei jeans ke dovrebbe esse la 40 vero??? secondo voi è giusta cm cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
sono alta 162 e peso 51 e un pò...
porto la 26 dei jeans ke dovrebbe esse la 40 vero??? secondo voi è giusta cm cosa?
Sì, è una 40.
Comunque, per tornare, all'argomento del topic, ci sono molti calciatori che hanno la 50, e sono tutto tranne che grassi. Basarsi sulle taglie non ha senso.
Io stesso ho vestiti che vanno dalla S alla XL. Sarei grasso o magro a seconda dei giorni?
-
Io ho una 42,ma voglio una 40.
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Io ho una 42,ma voglio una 40.
Pure tu sarai oggetto della mia crociata contro le diete :smt040
Preparati già psicologicamente :smt040
-
non so se ho già risposto, cmq ho una 36/38, e sto bene così.
-
una 44/46 anche se nel periodo di feste sfioro la 48 :evil:
-
Mi è successa una cosa terribile... :? ho provato dei pinocchietto di jeans taglia 42 e non mi entravanooooo!!!!!!!!
xo ho dei jeans taglia 40 che mi vanno...forse dipende dal modello... :roll: