Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
scusa,io ho una 36 ma di certo nn sn una che sta attenta a quel che mangia...mangio piu di mie amiche che hanno una 42 o 44....mangio tantissime schifezze...quindi nn e dtt che chi è magro nn mangi..
Evidentemente hai un corpo di quelli che brucia quasi tutto, non è molto raro.....
...ma non è neanche la maggioranza........
Di recente ho visto una sfilata inaugurata dalla Melandri in cui FINALMENTE le modelle erano un po' più normali. Spero serva da esempio
-
Quote:
scusa,io ho una 36 ma di certo nn sn una che sta attenta a quel che mangia...mangio piu di mie amiche che hanno una 42 o 44....mangio tantissime schifezze...quindi nn e dtt che chi è magro nn mangi..
come me, solo che ho una 42, e non vorrei nè una taglia di più nè una taglia di meno.
solo che quello che ti si è contestato in tutto il topic è l'atteggiamento :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
come me, solo che ho una 42, e non vorrei nè una taglia di più nè una taglia di meno.
Cos'è che hai tu? :o :o
Ma dici davvero? :o
O gigia è molto più magra di quanto sembrasse dalle foto, o tu porti meno della 42. Dubito ci siano altre vie di scampo, dato che gigia dice di portare la 36 :?
-
certe volte prendo anche una 44 :) quando vanno stretti i jeans.
comunque sì, 42 giusta
-
Quote:
comunque sì, 42 giusta
Waw non l'avrei mai detto! Questa è la prova che la taglia non basta per etichettare magra o meno una persona, ho visto le tue foto e sei magra!
*kisses*
-
Quote:
comunque sì, 42 giusta
cioè vuoi dirmi che tu sei quanto me? :|
io ogni tanto ho la 44, ma son il doppio di te.
-
Quote:
non mi parlare di shifezze... :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
cioè vuoi dirmi che tu sei quanto me? :|
io ogni tanto ho la 44, ma son il doppio di te.
io sono magra, ma la mia costituzione è medio grossa :D ho certe ossa enormi :lol: sarà per quello :) e comunque non sei il mio doppio :evil:
-
Quote:
io ho una 36-38 e mi considero grassa.....
se ti consideri grassa così allora quelle grosse veramente che cosa sono?
-
ho letto solo ora questo argomento e mi dispiace un mondo aver scoperto che la ragazza che mi ha aiutato ad accettarmi almeno in parte, in effetti la pensi in altro modo...mi dispiace...