ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #11
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    La mia autostima è troppo bassa per fare una cosa del genere minimo devo mettere la matita, il resto è opzionale, però sennò mi vedo gli occhi troppo piccoli
    diciamo che a casa sì uso il look naturale


    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non mi trucco molto, ma almeno la crema colorata e il correttore per le occhiaie devo usarlo, oppure sembrerei sempre malaticcia!
    In casa però sono senza trucco.

    I rossetti non li uso più - e comunque i mie colori erano rosa chiaro e tipo marroncino-dorato - vado giù di labello.
    Per le creme ne ho una idratante della garnier, che però per noia metto pochissime volte.
    A Yvette e Jamila piace questo intervento

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non riuscirei ad andare in giro senza mascara... ma non per necessità, per puro amore.
    A Yvette e Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io non mi trucco e non mi vergogno di far vedere a tutti le mie occhiaie e il mio colorito smorto u.u
    Metto solo il burrocacao, perché sono fissata (ne tengo due in borsa, uno sul comodino ed uno vicino al pc XD).

    Però mi sono innamorata del mascara "miss manga" e credo di volerlo a tutti i costi (anche se probabilmente non lo userei mai)!
    A Majo Rika piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    In casa sono sempre senza trucco. A volte non lo metto neppure quando esco. Diciamo che dipende dalla situazione. Se devo uscire a far compere non me ne frega una mazza di truccarmi, se devo uscire la sera invece mi piace curarmi sì.

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ovviamente a casa e per le piccole commissioni non mi trucco.
    Ma se devo vedere gente non riesco a non truccarmi Che poi vado molto leggera, fondotinta correttore e mascara solitamente. L'effetto è comunque acqua e sapone, ma almeno copro le mie occhiaie viola e la mia pelle tendente al morto.
    Quando esco la sera trucco anche gli occhi e metto il rossetto.

  8. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Al contrario di yvette io li ho molto grandi e cerco di renderli un po' a mandorla
    È proprio vero che non ci va mai bene niente a noi donne


    Io probabilmente avrei bisogno di fondotinta, cipria, ecc perché sembro cadaverica. E non è un eufemismo.
    Ora voglio pure farmi mora, così aumenterò l'effetto Morticia, anche se non sarò mai sexy come lei.
    A Yvette e Majo Rika piace questo intervento

  9. #18
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    In genere uso solo crema e copriocchiaie (un panda ha gli occhi meno cerchiati di me ^_^ ).
    O, al massimo, una crema di quelle colorate (BB cream) che comunque onestamente non è che faccia tutta sta roba.

    Se invece voglio sentirmi più figa o è un'occasione particolare, uso un po' di più. Per lo più punto sugli occhi, che sono tra le cose che mi piacciono di più di me.

  10. #19
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    è da poco che ho scoperto l'esistenza del mascara miss manga..... XD è bello, ma è strano XD!

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io non mi trucco e non mi vergogno di far vedere a tutti le mie occhiaie e il mio colorito smorto u.u
    Metto solo il burrocacao, perché sono fissata (ne tengo due in borsa, uno sul comodino ed uno vicino al pc XD).

    Però mi sono innamorata del mascara "miss manga" e credo di volerlo a tutti i costi (anche se probabilmente non lo userei mai)!
    Allora non sono l'unica pazza che compra il labello in stock?! XD ne ho uno in borsa, uno in casa e uno nella kappa di lavoro!!
    Tra l'altro tempo fa ho letto che contiene una sostanza che li per li rende le labbra morbide ma poi le fa seccare ancora di più, rendento dipendente dal prodotto stesao perchè credi che funzioni, anche se non è così! Non so quanto sia vero ma l'ho notato anch io.. Nonostante ciò continho ad usarlo..


    Comunque è bello sapere che il colore della pelle è un problema per tutte!
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01