ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #111
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Se dovessi vivere in città io starei perennemente sotto la doccia. I miei capelli assorbono un sacco e se passo anche solo mezza giornata in città già li sento pieni di smog e schifo vario. *brividi*



    Comunque i colori andrebbero abbinati alla nostra carnagione, al colore dei capelli e degli occhi.
    Io ad esempio non avrei mai pensato di star bene con il rosa (chiaro), e invece...



    Comunque Angol ringrazia che probabilmente abiti lontana da me, o verrei a trovarti anche solo per mostrarti come si possa essere naturali con un filo di trucco u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io abito in una 'città' ma sono praticamente in braccio al mare, è come un grosso paese e lo smog fortuna è poco (giusto quello che una grossa industria ma la corrente porta i fumi dalla parte opposta) e spesso mi accorgo che a 'rovinarmi' i capelli è proprio IL SALINO.
    A seconda del vento che tira esco di casa coi capelli puliti, un attimo dopo li ho unti e appicicaticci.

    Ma vabbè, per il mare sopporto questo e altro.

  4. #113
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io abito in una 'città' ma sono praticamente in braccio al mare, è come un grosso paese e lo smog fortuna è poco (giusto quello che una grossa industria ma la corrente porta i fumi dalla parte opposta) e spesso mi accorgo che a 'rovinarmi' i capelli è proprio IL SALINO.
    A seconda del vento che tira esco di casa coi capelli puliti, un attimo dopo li ho unti e appicicaticci.

    Ma vabbè, per il mare sopporto questo e altro.
    A me non ha mai fatto però quest'effetto... finché abitavo a 300 metri dal mare (sigh) i miei capelli erano sempre pulitissimi, doppi, sani... anche quando li piastravo ogni giorno, non si rovinavano, erano sanissimi.
    Quando sto fuori per un'intera giornata, li devo immediatamente lavare perché fanno schifo T.T e sono diventati fini T.T
    Verso Novembre volevo ricominciare a portarli lisci e ho dovuto rinunciare per la disperazione.

    T.T
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #114
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Secondo me comunque riccia stai meglio. I capelli lisci anch'io a volte volevo farmeli, ma poi mi sono reso conto che i capelli ricci stanno parecchio meglio.

  6. #115
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    I capelli lisci sono comodi
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #116
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Holly io ho la casa proprio a 50 metri dal mare XD
    Vuoi cmq un po' di smog, vuoi il vento, vuoi la sfiga..a volte il salino si fa sentire.
    Ma ripeto.. Meglio un po' di sale in zucca che non aver proprio sta vista

  8. #117
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Avevo visto da instagram XD e mi sta pure venendo la nostalgia XD
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #118
    Matricola FdT Lady M
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io non mi trucco quasi mai, a parte per avvenimenti importanti, altrimenti a scuola, a comprare e altre cose quotidiane non mi metto niente..al massimo se mi vedo proprio male mi metto un po' di crema colorata e un po' di cipria o a volte solo il mascara per evidenziare le ciglia..eye-liner e matita non ne uso perchè trovo che mi stiano male..e poi non sono precisa..cmq io mi piaccio abbastanza senza trucco e mi sento a mio agio però ecco avrei voluto avere una carnagione tendente sul rosato non sull'avorio

  10. #119
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    AAAAAAAA tragedia! ritiro quello che ho scritto l'ultima volta
    ok, sono pazza... pensatelo pure, è vero XD. comunque, la crema che avevo preso funziona, e qui niente da dire, è che di solito io ho i pomini rosa/rossi, e con questa crema non si vedono quasi più, un po' mi spiace.. avevo anche pensato di metterla solo nei punti tragici o la zona T del viso.. solo che sia mia mamma che il mio ragazzo hanno detto che mi vedono un po' ingrigita! O___O in effetti sembrava pure a me, ma non ci avevo dato molto peso ... il mio ragazzo non sa che ho preso una crema colorata, ma se anche per lui sono grigia... ODDIOOOOOO sono senza speranze XD!!!!!!!
    la userò solo a casa..anche perchè come antibrufoli funge *__*
    scusate lo sfogo disperatorio.

  11. #120
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Io metto raramente il fondotinta a causa della pelle troppo secca che mi fa venire tutte pellicine orrende :/ comunque nei periodi in cui la mia pelle sta un po "meglio", uso quello della BB in crema che trovo unico!
    Praticamente ogni giorno, invece, uso ombretti+mascara / matita+mascara e, di sera, il rossetto rosso che amo *w*

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 20:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 18:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 15:01