ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #131
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ultimamente uso solo matita e mascara. Se voglio "abbondare" semplicemente rendo più spessa la linea della matita

    A Meox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io non so truccarmi . Di solito fondotinta e mascara d'inverno. D'estate ho il colorito più roseo e abbandono il fondotinta. Ultimamente sto abbandonando anche il mascara perchè al mio moroso piace un sacco togliermelo facendo la doccia assieme

  4. #133
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io d'estate,mai e poi mai! ma in realtà anche per il resto dell'anno...lol! la crema colorata anti pelle grassa dell'erbolario è stata abbandonata definitivamente,anche perchè solo ora ho notato l'inci... ne ho comprata una migliore,con tocoferolo e che non colora*_* e vivo felice
    non mi trucco anche perchè mi ricordo che anni fa che lo facevo,quando tornavo a casa mi ritrovavo sempre un alone nero a mo' di occhiaia accentuata XD,come se già non bastassero le occhiaie naturali xD, e dire che di mascara ne ho sempre messo poco,son sempre stata attenta a grumi vari, era tecnicamente resistente ad acqua &CO, in ogni caso non c'è molto da fare, trucco stramegasuper forte o no, gli occhi da panda prima o poi saltan fuori, e quindi..

    poi il mio ragazzo mi fa,siccome una sera parlavamo di trucco XD (si,colpa mia XD) in tono triste e sconsolato: ''ma perchè ti truccavi? ti rovini e basta'' .... *_* amo questo genere di uomini !!

  5. #134
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fortunato lui quando ti da una carezza non rischi di scrostarti,e quando ti da un bacio sulla guancia non rischia ti stare appiccicato

  6. #135
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lo dice anche lui XD però a volte il lucidalabbra ce l'ho XD e gli lascio i brillantini! una volta è tornato a casa e sua mamma s'è messa a ridere

  7. #136
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ha haaaaaaaa devi essere molto carina ciao buona serata

  8. #137
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    un pò di trucco sta bene secondo me, senza esagerare... però il lucidalabbra ci vuole è un tirabaci!

  9. #138
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io d'estate non mi trucco mai perchè mi da fastidio il senso di viso "coperto", specialmente se sudo. D'inverno invece uso la terra o il fard e un pò di matita, qualche volta il lucidalabbra ma non amo riempirmi la faccia.

  10. #139
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2014
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sulle ragazze che non si truccano... beh, evidentemente non ne sentono il bisogno oppure, beate loro, si piacciono così come sono. io ho una cugina di 29 anni che non si è MAI truccata in tutta la sua vita, ma proprio mai. Ha un bel viso e quindi sta bene così... quando le chiedo il perchè mi risponde sempre: "io non ho tempo da perdere" ahahahahahahah :-D

  11. #140
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 15/11/2014
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che fortuna per alcune non truccarsi, c'è poco da fare....

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01