infatti XD Quindi non so che fare +_+ mi dispiace per i pomini... in questi 2 / 3 giorni la sto usando solo a casa, che tanto, anche se sono grigia.. non fa niente e fuori ne uso una che non colora.. magari è solo un'impressione perchè non mi sono ancora abituata a vedermi.. mah.. per ora andrò avanti così poi chissà
Mi sono comprata BB cream e mascara... ieri sera ho fatto un figurone! (anche se è stata dura tenere la mani lontane da occhi e faccia per tutta la sera XD)
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io sono una fava a truccarmi, una volta ho messo la matita nera e avevo uno sguardo assurdo da cattiva della disney.
Ogni tanto provo con un po di matita bianca, ma non è che veda tutta questa differenza a dire il vero xD
anch'io ne ho provate di matite.. da brava beota anche,perchè porto le lenti a contatto +.+ Siccome quella nera mi faceva sembrare un panda e io sono chiara di pelle e capelli, mi sentivo stupida xD, e anch'io ho provato quella bianca, che 'dicono' che ingrandisce l'occhio, ma veramente no, non ho notato niente nemmeno io,anzi, mi sembrava che mi toglieva il contorno occhi e sembravo ancora più stupida XD di fare la 'passata sotto' con una matita più scura neanche a parlarne, tra un po' mi rigavo la guancia. poi ne ho presa una marrone , e lì.. ancora ancora, il risultato era buono,anche se io alla fine non l'ho mai usata per il troppo sbatti xD
Per far apparire l'occhio più grande non basta la matita bianca all'interno dell'occhio, devi comunque fare una riga nera sotto, altrimenti perde valore.
E usare solo la matita bianca non conviene, sbatte troppo.
l'unica cosa che uso è una crema viso colorata, a volte la matita marrone e il fard (si scrive così?????)
se esco la sera metto il mascara ma non troppo perché ho già le ciglia abbastanza lunghe se ne metto il quantitativo normale mi fa gli occhi strani
ultimamente mi trucco pochissimo sia per il caldo che perchè la mattina non ho voglia di stare a sbattermi.
D'inverno è un altra cosa, non esco mai senza correttore fondotinta e cipria, poi matita nera e rimmel.
Nei weekend mi diverto a truccarmi un pò di più.
io dipende dalla luna che ho e dal tempo...
spesso mi trucco in macchina mentre guido x venire a lavoro..
spesso nn mi trucco..tipo oggi..
magari mi trucco con un po' più calma la sera se devo uscire
Un po' di blush/terra e mascara li metto sempre. Non mi trucco solo per palestra, mare, andare a correre ed eventuali eventi che non riguardano il lavoro e/o le uscite di piacere in compagnia