Poi passeranno alla GG cream che, applicata dal punto G, donerà una gran carica erotica (?)
Sono in vena di dir cazzate
Poi passeranno alla GG cream che, applicata dal punto G, donerà una gran carica erotica (?)
Sono in vena di dir cazzate
Qualche mese fa in un giornaletto stupido c'era il campione di una BB cream che gentilmente ho donato a mia madre.. Non lo avessi mai fatto Lei non si trucca, quindi in due giorni l'ha finita e ora non ricordiamo il nome (devo cercare il giornali in cui era).. Ma era veramente buona! Colorava al punto giusto, copriva le imperfezioni e sul viso non si notava minimamente! Riuscissi a capire la marca, andrei a comprarla all'istante.
Se lo scopri dillo anche a me! @Folletta
Io DEVO mettere assolutamente correttore e fondotinta! occhiaie troppo evidenti e colorito cadaverico . Poi metto anche il mascara di solito..
La sera, o quando devo uscire col mio ragazzo vado sempre di fondotinta e mascara...non sono brava a truccarmi e non mi piace nemmeno vedermi troppo "rifatta".
Scusate, conoscete mica un fondotinta che una volta messo non vada via manco con l'acido muriatico?
Io metto il fondotinta alle 8, anche della migliore marca, e alle 8.10 mi son già strafinata la faccia causa sonno.
La soluzione 'tagliati le mani' non è contemplata.
Ovvio @maya, ma mi strofino la faccia.
[ero cmq ironica........]
op..
Quelle che non si truccano mai sono le più belle e permettono agli altri di vedere come sono veramente ed evitano di nascondere tanti bei dettagli del loro viso.