ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Considerando che sono gialla, se non mi truccassi sembrerei una malata terminale.


    Io sono trucco dipendente. Anche solo per fare la spesa sotto casa metto ALMENO fondotinta e mascara.



    Domanda che mi è sorta leggendo i vostri commenti 'io in casa non mi trucco mai'
    Scusate, ma conoscere qlk1 che si trucca per stare in casa propria?
    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Scusate, ma conoscere qlk1 che si trucca per stare in casa propria?
    Magari quando arrivano ospiti

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    Io sono trucco dipendente. Anche solo per fare la spesa sotto casa metto ALMENO fondotinta e mascara.

    Domanda che mi è sorta leggendo i vostri commenti 'io in casa non mi trucco mai'
    Scusate, ma conoscere qlk1 che si trucca per stare in casa propria?
    Io il massimo che faccio è tenere il trucco sbavato dalla serata prima e non è che mi migliori molto...!
    A Holly, illusione e Joy Turner piace questo intervento

  5. #34
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trovo che sia un vero peccato che molte ragazze si trucchino di "prassi". Personalmente sono infastidito anche dalla sensazione del fondotinta durante i 2 baci rituali di saluto. Non credo ci sia nulla di male a truccarsi un po' gli occhi in qualche occasione speciale, ma il trucco perenne e giornaliero, secondo me, svaluta la bellezza di una donna piuttosto che rivalutarla. Coprire costantemente i propri piccoli difetti è nascondersi sia alle persone a cui piaceresti per come sei sia a se stessi.

    Forse sono OT
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nestuno Visualizza il messaggio
    Trovo che sia un vero peccato che molte ragazze si trucchino di "prassi". Personalmente sono infastidito anche dalla sensazione del fondotinta durante i 2 baci rituali di saluto. Non credo ci sia nulla di male a truccarsi un po' gli occhi in qualche occasione speciale, ma il trucco perenne e giornaliero, secondo me, svaluta la bellezza di una donna piuttosto che rivalutarla. Coprire costantemente i propri piccoli difetti è nascondersi sia alle persone a cui piaceresti per come sei sia a se stessi.

    Forse sono OT
    O forse non sei una donna.
    A Holly piace questo intervento

  7. #36
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    O forse non sei una donna.
    Si, anche per quello sono OT

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nestuno Visualizza il messaggio
    Trovo che sia un vero peccato che molte ragazze si trucchino di "prassi". Personalmente sono infastidito anche dalla sensazione del fondotinta durante i 2 baci rituali di saluto. Non credo ci sia nulla di male a truccarsi un po' gli occhi in qualche occasione speciale, ma il trucco perenne e giornaliero, secondo me, svaluta la bellezza di una donna piuttosto che rivalutarla. Coprire costantemente i propri piccoli difetti è nascondersi sia alle persone a cui piaceresti per come sei sia a se stessi.

    Forse sono OT
    Sono convinta che sia scientificamente provato che il 99,99% degli uomini non si rende conto di quanto effettivamente una donna sia truccata (a meno che la donna in questione non abbia la faccia marrone e le mani cadaveriche) XD

    Di "visibile" metto solo matita e mascara. Mi ammazzo dalle risate quando i miei amici mi dicono "le migliori sono quelle come te, che si truccano appena".

    Ovviamente non passo un quarto d'ora a truccarmi tutti i giorni e, anzi, se sono a casa ovviamente sono struccata, se esco metto solo un po' di mascara. Ci sono modi e modi di truccarsi. È ovvio che un make up esagerato sia brutto anche a vedersi. Ma trovo un po' "buonista" il "naturale è bello". Si può preferire una bellezza naturale a una bellezza "rifinita", ok... ma da qui a dire che due occhiaie cadaveriche nature siano più belle di uno sguardo fresco, insomma XD
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    (a meno che la donna in questione non abbia la faccia marrone e le mani cadaveriche) XD
    effetto nutella in faccia e guanti di Topolino
    A Holly piace questo intervento

  10. #39
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    Domanda che mi è sorta leggendo i vostri commenti 'io in casa non mi trucco mai'
    Scusate, ma conoscere qlk1 che si trucca per stare in casa propria?
    mia nonna lo fa. XD

    - - - Aggiornamento - - -

    in effetti Holly ha ragione, voi maschi vi accorgete del trucco solo quando una ragazza se ne mette 50 chili o ha dei colori improbabili... tipo guance arancioni e palpebre blu xD haha il trucco acqua e sapone e non pesante mi piace e se veramente leggero valorizza i punti giusti, anzichè imbruttire ulteriormente. il trucco pesante e ''medio'' imbruttisce e involgarisce soltanto xD il trucco leggero invece non è niente di che e maschera qualche difetto.

    però in università qualche mio compagno riconosce anche il trucco leggero.. beh solo se sta a guardare bene xD ma non lo disdegna. I ragazzi odiano solo il trucco pesante,della serie 'crema,primer,fondotinta,illuminante,cipria e fard xD' o 'stile clio makeup' xD

    - - - Aggiornamento - - -

    hem xD poi però bisogna vedere cosa intende una donna per 'trucco leggero' XD.

  11. #40
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Io non mi so truccare.
    Metto solo matita e mascara.. e li metto pure male!
    A Yvette piace questo intervento

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01