ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che poi, statisticamente parlando, a non sentirsi pronte per la prova costume son giuste quelle ragazze che c'hanno al massimo un paio di kg, che tutti a dirgli "ma che stai benissimo, sei gnocca forte" ma che, a conti fatti, si vedrebbero grasse anche se diventassero bidimensionali.
    Mortacci loro!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma io non ci vedo nessun massacro nel fare attività fisica e volersi tenere in forma. I massacri sono altri, per me, chi non mangia un cazzo, oppure chi si ingozza per poi vomitare, quelli sono massacri che le persone si impongono.

    Che poi io conosco/ho conosciuto uomini ancora più fissati delle donne su queste cose.
    Per massacro non intendo quello... intendo quelle che si massacrano nel vero senso della parola conosco una che tipo si fa 30 o 40 volte consecutivamente la rampa di scale di casa sua e si pianta sulla cyclette per 1 ora con la grinta di pantani... e ti parlo di una che pesa 55 o 60 kg non di una obesa assurda xD poi ovvio che non diminuisce di peso, avrà tutti i muscoli in continua formazione

  4. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che poi, statisticamente parlando, a non sentirsi pronte per la prova costume son giuste quelle ragazze che c'hanno al massimo un paio di kg, che tutti a dirgli "ma che stai benissimo, sei gnocca forte" ma che, a conti fatti, si vedrebbero grasse anche se diventassero bidimensionali.
    In alcuni casi però c'è una patologia dietro. Per fortuna non in tutti i casi eh!

  5. #34
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mortacci loro!
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    In alcuni casi però c'è una patologia dietro. Per fortuna non in tutti i casi eh!
    Infatti!
    Conosco una che sarà alta 1.60 e l'ultima volta che l'ho vista pesava 47 kg era tutta ossa. Ora dalle foto di fb è sempre peggio, ma lei è anoressica e bulimica, e continuava a dire al suo moroso che non voleva mangiare, era diventata "cattiva". Poi boh, perso i contatti.

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Infatti!
    Conosco una che sarà alta 1.60 e l'ultima volta che l'ho vista pesava 47 kg era tutta ossa. Ora dalle foto di fb è sempre peggio, ma lei è anoressica e bulimica, e continuava a dire al suo moroso che non voleva mangiare, era diventata "cattiva". Poi boh, perso i contatti.
    Purtroppo i casi di anoressia e bulimia sono sempre di più e spesso neanche ce ne rendiamo conto..
    A Empusa piace questo intervento

  7. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Per massacro non intendo quello... intendo quelle che si massacrano nel vero senso della parola conosco una che tipo si fa 30 o 40 volte consecutivamente la rampa di scale di casa sua e si pianta sulla cyclette per 1 ora con la grinta di pantani... e ti parlo di una che pesa 55 o 60 kg non di una obesa assurda xD poi ovvio che non diminuisce di peso, avrà tutti i muscoli in continua formazione
    Pure io son così, o meglio ero.
    Se pioveva e non potevo uscire a correre (anche se a volte andavo anche con la neve) stavo malissimo e stavo delle ore a fare le scale di corsa.
    Sono fisse serie, soprattutto per chi è fissato con lo sport più che con le diete, deve farlo SEMPRE.

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/6/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bel posto per chiedere pareri, condivisioni e ricevere offese e maleducazione...nessuno mi aveva dato della pazza che vuole diventare modella e non mangia...grazie a chi si è limitato a rispondere con educazione

  9. #38
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luanapal Visualizza il messaggio
    bel posto per chiedere pareri, condivisioni e ricevere offese e maleducazione...nessuno mi aveva dato della pazza che vuole diventare modella e non mangia...grazie a chi si è limitato a rispondere con educazione
    Beh, una persona che vuole dimagrire in 2 settimane uccidendosi di sport e prendendo integratori, tu come la reputi?
    A Jamila piace questo intervento

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luanapal Visualizza il messaggio
    bel posto per chiedere pareri, condivisioni e ricevere offese e maleducazione...nessuno mi aveva dato della pazza che vuole diventare modella e non mangia...grazie a chi si è limitato a rispondere con educazione
    Io ho risposto con educazione, etc.. Ma tu sei un po' permalosa eh! Magari qualcuno ha sbagliato i toni ma non mi sembra che abbiano detto cavolate! Lo sport, per mantenersi in linea, va fatto tutto l'anno e non due settimane prima del caldo ammazzandosi di lavoro e di integratori nella speranza di dimagrire..
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Pure io son così, o meglio ero.
    Se pioveva e non potevo uscire a correre (anche se a volte andavo anche con la neve) stavo malissimo e stavo delle ore a fare le scale di corsa.
    Sono fisse serie, soprattutto per chi è fissato con lo sport più che con le diete, deve farlo SEMPRE.
    Tu... fissata per lo sport?!

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 10:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 20:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47