io non li eliminerei definitivamente i carboidrati, basta diminuire le dosi.
poi fidati l esercizio fisico è fondamentale, e a volte puoi mangiare un po di pasta in più poi smaltire tuttocon una bella corsa.
io non li eliminerei definitivamente i carboidrati, basta diminuire le dosi.
poi fidati l esercizio fisico è fondamentale, e a volte puoi mangiare un po di pasta in più poi smaltire tuttocon una bella corsa.
Ma in una dieta lo puoi mangiare solo in quantita controllate. Il riso e carboidrato e ha 350kcal per ogni 100gr... e meno che la pasta, ma segue il suo cammino..
Poi gonfia molto e in 30 minuti hai fame di nuovo.
Hahaha mi hai ricordato un detto spagnolo.. "la dieta del cucurucho, comer poco y follar mucho"..
Praticamente significa.. mangiare poco e sco**** molto.
Io non corro da quando ho cominciato col mio ultimo ragazzo.. e non e che ho tanta voglia, anche perche il tempo deve accompagnare e qui, ancora fa freddo!
Poi mi disse un dottore che il riso non è così amico delle diete perché è carico di zuccheri!^^
questo non è propriamente esatto!
Tra pane pasta e riso quest'ultimo è quello più sano e che assolutamente serve nella dieta. Essendo un carboidrato complesso, fà si che le calorie che esso incorpora vengano assimilate dal nostro organismo pian piano durante la giornata, permettendone un facile smaltimento. Difficilmente viene trasformato in grasso corporeo. Inoltre il riso, come cercavo di dire prima, trattiene i liquidi e quindi ci aiuta a sgonfiarci.
chiaro, come tutti i carboidrati và assunto con le dovute dosi, TUTTO deve essere assunto con le dovute dosi.
tipico discorso di chi è abitutato a mangiare senza ingrassare.
mettetevi nei panni di chi, come me, ha sempre avuto un metabolismo lentissimo, è sempre, sempre stata almeno qui 3 chili sovrappeso, deve stare attenta ad ogni cosa che mangia se no arriva seriamente a pesare 80 chili.. cambia completamente l'ottica.
tu mangi la pasta anche due volte al giorno, io se ne mangio una normalissima porzione da 70-80 grammi una volta al giorno, dopo una settimana ho preso 2 chili.
metabolismo dannato
Harmony ti capisco.
Il riso e i suoi derivati (anche le gallette per intendersi) hanno un alto tasso glicemico quindi o si usano con cognizione di causa oppure non è proprio una bella scelta, diciamo così, visto che gli zuccheri si innalzano e di parecchio anche.
No Harmony, non sono proprio una di quelle che mangia senza ingrassare..
Prendo i miei chili e si vedono, poi li perdo, poi li riprendo e così via..
Magari ho un metabolismo più veloce del tuo, ma fidati che non sono così fortunata!
Se c'è da ingrassare, ingrasso senza troppi problemi e ci metto un po' a perderli..
Solo che i chili di troppo li prendo in punti particolari. Mai sedere/coscie/fianchi.. Sempre e solo tantissima pancia.. Stile alcolizzata o incinta, come preferisci definirla
Comunque mangio due piatti di pasta ma non superando i 60g a pasto!
E non mangio mai pane! {Non perchè me lo privo}