Allora, non so se sono strana io, ma a me è bastato semplicemente ridurre le quantità di tutto, senza eliminare nulla, nemmeno il paninazzo porco ogni tanto, e aggiungere un po' di frutta e verdura (che già mangiavo, ma ora più), e andare in palestra, per 2 o 3 ore di allenamento a volte 3 volte a settimana (poi dipende, 2 o 4). Sto dimagrendo, in 40 giorni 5 kg quasi, poco meno. Quindi nemmeno lentamente. Nel frattempo però si sta sviluppando la massa muscolare quindi diciamo che non sono evidentissimi, i valori esatti li so grazie alla bilancia super figa che c'è in palestra![]()
Magari anche il mio stile di vita, sto in giro 15 ore al giorno praticamente, mi ha aiutata... Però fare la fame... No, ho smesso![]()
Secondo la mia esperienza (ho perso tanti chili) mai mangiare fuori pasto.
Non eliminare niente. Mangiare tutto, ma poco.
Privilegiare verdura,frutta.
I carboidrati non vanno eliminati assolutamente.Pochi, certo.
Ma evita di privarti del tutto di una cosa.
Da lunedì comincio la dieta a zona!
Se volete informazioni chiedete pure: la segue mia cognata e a quanto pare è l'ideale per poter mangiare di tutto senza sentire la fame, per poter far sport senza sentirsi privi di energia e per non togliere niente di niente. Ne avevo sentito parlare da molto tempo ma ero sempre scettica, invece mi sono documentata e sembrerebbe proprio positiva anche per quanto riguarda la mente. ^^
( http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_alimentare_Zona )
Per chi è pigro:
Qualcuno di voi la segue?