Allora, non so se sono strana io, ma a me è bastato semplicemente ridurre le quantità di tutto, senza eliminare nulla, nemmeno il paninazzo porco ogni tanto, e aggiungere un po' di frutta e verdura (che già mangiavo, ma ora più), e andare in palestra, per 2 o 3 ore di allenamento a volte 3 volte a settimana (poi dipende, 2 o 4). Sto dimagrendo, in 40 giorni 5 kg quasi, poco meno. Quindi nemmeno lentamente. Nel frattempo però si sta sviluppando la massa muscolare quindi diciamo che non sono evidentissimi, i valori esatti li so grazie alla bilancia super figa che c'è in palestra
Magari anche il mio stile di vita, sto in giro 15 ore al giorno praticamente, mi ha aiutata... Però fare la fame... No, ho smesso
Secondo la mia esperienza (ho perso tanti chili) mai mangiare fuori pasto.
Non eliminare niente. Mangiare tutto, ma poco.
Privilegiare verdura,frutta.
I carboidrati non vanno eliminati assolutamente.Pochi, certo.
Ma evita di privarti del tutto di una cosa.
Da lunedì comincio la dieta a zona!
Se volete informazioni chiedete pure: la segue mia cognata e a quanto pare è l'ideale per poter mangiare di tutto senza sentire la fame, per poter far sport senza sentirsi privi di energia e per non togliere niente di niente. Ne avevo sentito parlare da molto tempo ma ero sempre scettica, invece mi sono documentata e sembrerebbe proprio positiva anche per quanto riguarda la mente. ^^
( http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_alimentare_Zona )
Per chi è pigro:
Qualcuno di voi la segue?