ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

Dieta con pochi carboidrati

  1. #71
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    tipico discorso di chi è abitutato a mangiare senza ingrassare.
    mettetevi nei panni di chi, come me, ha sempre avuto un metabolismo lentissimo, è sempre, sempre stata almeno qui 3 chili sovrappeso, deve stare attenta ad ogni cosa che mangia se no arriva seriamente a pesare 80 chili.. cambia completamente l'ottica.
    tu mangi la pasta anche due volte al giorno, io se ne mangio una normalissima porzione da 70-80 grammi una volta al giorno, dopo una settimana ho preso 2 chili.

    metabolismo dannato
    Io sono come te.. Se mangio pasta piu di una volta alla settimana, se mangio pane di sera e riso.. Mi gonfo come un pallone.
    Un conosciuto mio, specializato in medicina.. Mi aveva consigliato non mangiare tanto riso nelle diete che facevo.. Per quei motivi che ho scritto prima.. Io non ci credevo, visto che il mio ex fidanzato (culturista) mangiava solo riso e pollo.. Pero ho cercato informazione su internet, ed ho trovato che il riso viene a essere come la pasta e pane.. non cosi tanto esagerato ma per lo stile.. anche per il motivo che nell'attimo che lo mangi, ti riempe ma poi hai piu fame e mangeresti tutto cio che hai davanti..


  2. # ADS
     

  3. #72
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ti assicuro che NON è vero!
    per altro 50grammi son davvero una miseria, non saranno certo quelli a farvi ingrassare
    bah ai fini dietetici condimenti esclusi siamo la all incirca

  4. #73
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Secondo me queste diete se non accompagnate da esercizio fisico non servono a nulla. Io non mangio alimenti col lievito da quasi 2 anni (pane, pizza, focacce, grissini, cracker, biscotti, fette biscottate, brioches, etc) e il primo anno non ho perso nemmeno 1 kg...

    Per quanto riguarda il riso, non ha 350 calorie per ogni 100 grammi, bisogna guardare le calorie del riso cotto... se bollito ne perde più della metà grazie all'acqua e mi pare fosse 100 calorie ogni 100 gr.

    Poi certo, se fai il risotto col soffritto ovvio che aumentano...

  5. #74
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Secondo me queste diete se non accompagnate da esercizio fisico non servono a nulla. Io non mangio alimenti col lievito da quasi 2 anni (pane, pizza, focacce, grissini, cracker, biscotti, fette biscottate, brioches, etc) e il primo anno non ho perso nemmeno 1 kg...
    Non ci credo!

  6. #75
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ci credo!
    te lo giuro.. poi pasta e riso li mangio eh (anche xè altrimenti non mi resterebbe più nulla -.-) e in genere una pizza intera ogni 3 settimane (o una brioches). Però ho eliminato tutti gli spuntini e li ho sostituiti per forza di cose con frutta o... non ridere... omogeneizzati alla mela! Nello yogurt ci sono i fermenti quindi è vietato... però tipo a merenda niente cracker e neanche patatine (in tutte tranne le classice c'è il gluttammato che è una specie di lievito -.-) ma solo frutta e spremute -.-

    Quindi ho fatto un cambiamento colossale, rispetto a prima.. ma non ho perso nulla. Poi ho iniziato ad andare a camminare tipo un'ora ogni giorno, e ho iniziato a perdere peso...


    edit: sono intollerante al lievito, non è una "dieta" che ho deciso di fare... meglio specificare se no qualcuno potrebbe pensare che sono malata

  7. #76
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    secondo il mio dietologo la dieta migliore che si possa fare è elimare ogni tipo di latticini e derivati. e devo dire che i risultati si vedono.

  8. #77
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daisy. Visualizza il messaggio
    secondo il mio dietologo la dieta migliore che si possa fare è elimare ogni tipo di latticini e derivati. e devo dire che i risultati si vedono.
    vero x' sono grassi i latticini e derivati.
    Io però una mozzarella me la magno ogni tanto

  9. #78
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non riesco ad accedere allo spoiler

    Intendo che io nella mia famigerata () dieta ho come pasto anche 50g di pane con crudo sgrassato.
    Insomma, sazia abbastanza come pasto secondo me XD

    Ammiro la tua forza di volontà Keyser... ce la sto quasi facendo! (nel raccoglierla)
    Nello spoiler c'era scritto che ieri ero rincoglionita e giusto per info, oggi ancora di più
    Comunque non amo pranzare con un panino! Sarà che ho mamma che cucina e quindi non serve mangiare panini.. Fossi sola vivrei di quelli e di cibi in scatola

    Comunque quando mangio solo un panino, poi il pomeriggio mangio anche altro!

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    vero x' sono grassi i latticini e derivati.
    Io però una mozzarella me la magno ogni tanto
    Mozzarelle

  10. #79
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mozzarelle
    seeeee

  11. #80
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    rose.. sto topic mi fa venire fame. sai che ti dico? stasera per combattere la tristezza della brutta giornata mi ordino una pizza a domicilio...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marti - Per pochi attimi
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 23:29
  2. Tanti o pochi regali?
    Da VivaLaVida nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 10:25
  3. Pochi giorni..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 15:45
  4. Solo x pochi eletti..
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:55
  5. Un venerdi come pochi
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:40