Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
Io ho iniziato da 3 mesi.
ora sto facendo 3 allenamenti a settimana
ho una scheda con due tipi di allenamenti
è pure vero che non mi sto impegnando tanto eh ahahah
vorrei dei risultati per giugno diciamo XD
per l'alimentazione ho eliminato solo la pasta ed il pane...tranne la domenica XD
il problema è eliminare gli alcolici :|
@
margot facci vedere il tuo di fisico no XD
ma guarda che io sono ironica quando parlo del miei muscoli :D
ho qualche muscoletto qui e li ma sono lontana anni luce dalle donne bb
-
Quote:
margot
nuuuda nuuuda nuuuda nuuuda nuuuda nuuuda nuuuda nuuuda :041:
:lol::lol:
-
Quote:
margot
ma tu hai un fisico tonicissimo !
-
Quote:
margot
ma tu hai un fisico assai fitness
-
Quote:
ziomirto
no ma l avevo capito :D...in realtà il mio discorso nn era ne pro ne contro cioè ho solo elencato i motivi x i quali sarebbe utile integrare ma ripeto se ne può fare benissimo a meno...poi è vero ci sono molti ragazzi che magari mangiano come uccellini e pensano di ottenere chissà che con "la polvere magica":lol::lol::lol:
Ah ok....no perchè in effetti non ero stato molto chiaro.
Quote:
Lord Brummel
Ma solo a me gli integratori fanno più schifo dei vari albumi, tonno al naturale ecc? :lol:
Comunque è vero, gli integratori servono a dare un po' di varietà alla dieta e ad ingerire in dosi maggiori alcune sostanze naturali già presenti nei cibi, di certo non trasformano Piero Fassino in Branch Warren...
Vero anche questo.
Oltre alle dosi fai da te, però, ci sono anche tanti "preparatori" improvvisati, che consigliano al cretinetto di turno dosi da elefante di sostante non proprio omeopatiche; non sono pochi i miei coetanei che hanno i reni da buttare, dopo un ciclo di creatina dalla durata non meglio precisata.
La soluzione a tutto, come sempre, è usare la testa...
A me non fanno schifo, perchè in effetti il sapore non è male....il punto è che sono sempre prodotti non "naturali".
Bhè ma ci sono anche tanti che iniziano a prendere integratori senza chiedere niente a nessuno, per magari sentito da dire da altre persone in palestra.
Quote:
Mistake
Io ho iniziato da 3 mesi.
ora sto facendo 3 allenamenti a settimana
ho una scheda con due tipi di allenamenti
è pure vero che non mi sto impegnando tanto eh ahahah
vorrei dei risultati per giugno diciamo XD
per l'alimentazione ho eliminato solo la pasta ed il pane...tranne la domenica XD
il problema è eliminare gli alcolici :|
@
margot facci vedere il tuo di fisico no XD
Quindi vuoi predere peso ? che tipo di allenamenti segui ?
cmq avevo visto le tue foto tempo fa e mi pare di ricordare che fossi messo abbastanza bene fisicamente.
Cmq sono dell'idea che gli alcolici non sono un problema...tranne ovviamente se bevi parecchio tutti i giorni oppure ti alleni in funzione di fare gare come zio Mirto.
Quote:
margot
e per fortuna ! :?
-
so che ho un fisico sportivo facendo sport da quando ho 4 anni.. però nn penso di avere molto a che fare con le donne proprio che fanno BB.. che hanno mega muscoli ovunque.. intendevo quello
però dopo tutti questi complimenti mi sento quasi gasata :lol:
-
Quote:
margot
so che ho un fisico sportivo facendo sport da quando ho 4 anni.. però nn penso di avere molto a che fare con le donne proprio che fanno BB.. che hanno mega muscoli ovunque.. intendevo quello
però dopo tutti questi complimenti mi sento quasi gasata :lol:
si Marg................ per fortuna !
pensa ad avere un fisico del genere......
-
Quote:
ziomirto
xchè?:roll:
boh così mi ha detto l'allenatore...
diciamo che il mio obbiettivo è tonificare molto di addominali...di spalle e petto sto messo bene diciamo :lol:
-
Quote:
lucky luciano
si marg................ Per fortuna !
Pensa ad avere un fisico del genere......
:?:018:
-
Quote:
Mistake
boh così mi ha detto l'allenatore...
diciamo che il mio obbiettivo è tonificare molto di addominali...di spalle e petto sto messo bene diciamo :lol:
dipende sempre qual'è la tua situazione di partenza...ma comunque hai 5 mesi a disposizione.
Quote:
margot
:?:018:
Ahahahahahah.....e allora di che ti lamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????
-
Quote:
Lucky Luciano
dipende sempre qual'è la tua situazione di partenza...ma comunque hai 5 mesi a disposizione.
Ahahahahahah.....e allora di che ti lamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????
diciamo che non li ho....non sono grasso...però non li ho :|
a me piacerebbe solo definire un pò tutto qui...
che ne dite XD
INSALATE veloci.
-
Io non ne so una ciospa di body building, ma eliminare completamente pasta e pane, quindi quasi radicalmente i carboidrati, non fa male all'organismo? Soprattutto se non si vogliono raggiungere livelli agonistici?
-
Quote:
Mistake
che ne dite XD
INSALATE veloci.
se è questione di fare uscire gli addominali devi solo fare esercizi.
E poi scusa se non sei eccessivamente grasso a che servono tutte stè diete e link di insalatone?
Quote:
Atilim
Io non ne so una ciospa di body building, ma eliminare completamente pasta e pane, quindi quasi radicalmente i carboidrati, non fa male all'organismo? Soprattutto se non si vogliono raggiungere livelli agonistici?
Eliminare i carboidrati è una cosa completamente sbagliata e controproducente.
I carboidrati sono la principale fonte di energia del nostro corpo, e se vengono a mancare innescano una serie di processi (che non vi annoio a descrivere anche perchè non li ricordo perfettamente!) nel nostro organismo che producono l'effetto finale opposto a quello desiderato, cioè un aumento della massa grassa e una diminuzione di quella muscolare.
Quello che bisognerebbe fare è assumerne la giusta dose giornaliera.
E questo vale per i carboidrati come per grassi, proteine ecc !
Cmq secondo me bisognerebbe sempre pensare nell'ottica in cui si fanno le cose.
Trovo un pò ridicoli quelli che vanno in palestra e non si bevono una birra al sabato sera.....capisco uno che come Zio Mirto quando è in preparazione per una gara e non vuole sgarrare, ma detto da chi ci va solo a livello amatoriale è abbastanza ridicolo.
-
Quote:
Mistake
che ne dite XD
INSALATE veloci.
Se vuoi definire, le insalate di quel link non sono il massimo della vita. Non so quanto tu abbia bisogno di definire, ma le linee guida di partenza son sempre le stesse:
- Devi attivare il metabolismo, quindi mangia poco e spesso (un pasto ogni tre ore).
- Dimentica l'alcool (una media a settimana, al massimo, i superalcoolici e i cocktail sono il male assoluto :D).
- Niente dolci, patatine e carboidrati-spazzatura.
- Abbina l'attività fisica alla buona alimentazione, altrimenti la vedo dura.
-
Quote:
Lord Brummel
Se vuoi definire, le insalate di quel link non sono il massimo della vita. Non so quanto tu abbia bisogno di definire, ma le linee guida di partenza son sempre le stesse:
- Devi attivare il metabolismo, quindi mangia poco e spesso (un pasto ogni tre ore).
- Dimentica l'alcool (una media a settimana, al massimo, i superalcoolici e i cocktail sono il male assoluto :D).
- Niente dolci, patatine e carboidrati-spazzatura.
- Abbina l'attività fisica alla buona alimentazione, altrimenti la vedo dura.
no ma infatti era una battuta quel link XD
devo eliminare i cocktail(questo sarà il problema + grande XD)
dolci e patatine non li mangiavo neanche prima :)
per il fatto di mangiare ogni 3 ore...non posso...per il lavoro sarebbe un problema XD
-
Una piccola domanda per gli esperti e appassionati..
Ho iniziato in palestra da circa 5 mesi e per ora sono riuscito ad andarci abbastanza spesso (4 allenamenti a settimana, + 2 di calcetto).
Ho avuto risultati abbastanza soddisfacenti per quanto riguarda gli addominali, ma i cosiddetti "bassi" sono migliorati visibilmente meno degli altri (obliqui e soprattutto alti)..Ora, mi han detto che pur parlandosi si alti, bassi, ecc., in realtà il muscolo addominale è uno unico e in sostanza non è possibile allenare solo questa o quella parte; c'è però qualche esercizio particolare che consigliate per concentrarsi e far lavorare un po' di più quella zona? Mi han detto di fare quello alla spalliera dai 90° in su, ma anche li sento tirare sempre quelli alti..
Graaaazie!! :)
-
Quote:
Wittmann
Una piccola domanda per gli esperti e appassionati..
Ho iniziato in palestra da circa 5 mesi e per ora sono riuscito ad andarci abbastanza spesso (4 allenamenti a settimana, + 2 di calcetto).
Ho avuto risultati abbastanza soddisfacenti per quanto riguarda gli addominali, ma i cosiddetti "bassi" sono migliorati visibilmente meno degli altri (obliqui e soprattutto alti)..Ora, mi han detto che pur parlandosi si alti, bassi, ecc., in realtà il muscolo addominale è uno unico e in sostanza non è possibile allenare solo questa o quella parte; c'è però qualche esercizio particolare che consigliate per concentrarsi e far lavorare un po' di più quella zona? Mi han detto di fare quello alla spalliera dai 90° in su, ma anche li sento tirare sempre quelli alti..
Graaaazie!! :)
Per i bassi ce ne sono un pò:
Alla panca dove fai i lombari, ti posizioni sul fianco (la panca la posizioni poco sotto al bacino) e scendi più che puoi con il busto e poi risali.
Alla panca declinata alzando le gambe.
Alla spalliera svedese appendendoti e portando le gambe a chiusura davanti alla faccia ( e se non riesci le tieni a 90° e poi le porti al petto).
Oppure il crunch normale solo che invece di tenere le gambe appoggiate a terra le tieni sollevate a 90° davanti a te (oppure lo fai a chiusura che mentre sali con il busto alzi anche le gambe chiudendoti).
-
il ginocchio mi ha fatto crack....fermo 2 settimane evvai -.-"
-
Quote:
Mistake
il ginocchio mi ha fatto crack....fermo 2 settimane evvai -.-"
cosa stavi facendo?
-
Quote:
Mistake
no ma infatti era una battuta quel link XD
devo eliminare i cocktail(questo sarà il problema + grande XD)
dolci e patatine non li mangiavo neanche prima :)
per il fatto di mangiare ogni 3 ore...non posso...per il lavoro sarebbe un problema XD
Non so quale sia il tuo lavoro, ma credo sia più che altro questione di abitudine: all'inizio anche io ho fatto fatica, ma arrivi al punto in cui andare in giro col "baracchino" è la cosa più naturale del mondo.
Devo ammettere che anche io ho faticato a smettere con il bere, non è facile; siamo sempre lì, una giornata di concessioni alimentari te la puoi (devi) concedere, ma visto che dici di avere poco tempo per definire, ovviamente dovrai ridurre di molto le "porcherie" con le quali decidi di sgarrare...
-
Quote:
Lucky Luciano
Per i bassi ce ne sono un pò:
Alla panca dove fai i lombari, ti posizioni sul fianco (la panca la posizioni poco sotto al bacino) e scendi più che puoi con il busto e poi risali.
Alla panca declinata alzando le gambe.
Alla spalliera svedese appendendoti e portando le gambe a chiusura davanti alla faccia ( e se non riesci le tieni a 90° e poi le porti al petto).
Oppure il crunch normale solo che invece di tenere le gambe appoggiate a terra le tieni sollevate a 90° davanti a te (oppure lo fai a chiusura che mentre sali con il busto alzi anche le gambe chiudendoti).
Grazie mille!!
Domani proverò a metterli in pratica (inizierò con il crunch e quello alla spalliera, quello della panca non l'ho capito benissimo e non vorrei farlo male, ma chiedo poi maggiori info al tizio in palestra).
-
Quote:
ziomirto
cosa stavi facendo?
http://www.uams.edu/gethealthy/facil...th_machine.jpg
Quote:
Lord Brummel
Non so quale sia il tuo lavoro, ma credo sia più che altro questione di abitudine: all'inizio anche io ho fatto fatica, ma arrivi al punto in cui andare in giro col "baracchino" è la cosa più naturale del mondo.
Devo ammettere che anche io ho faticato a smettere con il bere, non è facile; siamo sempre lì, una giornata di concessioni alimentari te la puoi (devi) concedere, ma visto che dici di avere poco tempo per definire, ovviamente dovrai ridurre di molto le "porcherie" con le quali decidi di sgarrare...
e infatti sto bevendo solo red bull :lol::lol::lol:
quindi mi devo fare molti addominali e via XD
ma se sostiusco la pasta ed il pane con i corrispettivi integrale può farmi bene?
XD
-
Quote:
Wittmann
Grazie mille!!
Domani proverò a metterli in pratica (inizierò con il crunch e quello alla spalliera, quello della panca non l'ho capito benissimo e non vorrei farlo male, ma chiedo poi maggiori info al tizio in palestra).
dai poi facci sapere come sono andati ! ;)
Quote:
Mistake
come hai fatto a farti male facendo squat ?
secondo me tutto questo lavoro di alimentazione è eccessivo se non sei sovrappeso.
se la situazione è come ho capito si tratta solo di fare addominali e bruciare con un pò di aerobica.
ma curare così tanto secondo me è un pò eccessivo.
-
non lo so come ho fatto...ma nella discesca il ginocchio mi ha fatto propio CRACK -.-"
-
Quote:
Mistake
Lo squat multipower dovrebbero proibirlo, è una cagata.
Mi raccomando, Red Bull, non vodka-Red Bull. :D
Per la storia degli addominali, dipende da come sei messo fisicamente; io, ad esempio, non li faccio praticamente mai (solo in definizione e ogni due schede). Se hai la pancia "alcolica", dal mio punto di vista, fare addominali ti fa solo sembrare la pancia più grossa.
Visto che non ti interessa il BB (se ho ben capito), fatti un bel circuitino aerobico: camminata in salita, corsa, cyclette, ellittico e via dicendo.
La pasta integrale è molto meglio di quella classica, così come il riso integrale.
In generale, preferire l'integrale è meglio, che si tratti di pane, pasta, riso, fette biscottate, crackers ecc...
-
grazie...cmq non ho la panza da alcolizzato XD
-
:(....è venuto il tempo di riiniziare a far qualcosa piano piano...alimentazione buttata giù e allenamento pure vedamo che succede
-
a facc ro cazz zio ! :lol:
-
Quote:
ziomirto
:(....è venuto il tempo di riiniziare a far qualcosa piano piano...alimentazione buttata giù e allenamento pure vedamo che succede
Sì, in effetti è meglio ricominciare, ti vedo sciupato...:lol:
-
che schifooo @ziomirto ! cioè che sensooo tutte quelle vene xD