Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
aspetta ma sei stato fermo x il problema alle ginocchia?cmq mi sembra veramente poco sei stato fermo una settimana mica un anno...e poi a questo punto era meglio fare una full body senza caricare x riavviare un pò tutti i muscoli...boh poi vabbè il tuo istruttore conosce la situazione quindi
si per il ginocchio...
ma infatti ho fatto tutto...solo che stavo alla panca e stavo facendo la serie a piramide normale...e mi ha interrotto :x
-
Scusate ma pensavo a una cosa.:roll:
E' risaputo che le Vip fanno la dieta del "no a pane e pasta" così sono tutte muscoli e asciutte asciutte. Ma come fanno a non svenire? Eppure che io sappia fanno anche ore ed ore di palestra:| Cioè come si fa a mangiare la carne o l'affettato senza pasta? Non sazia per niente!
-
Quote:
Rosemary
E' risaputo che le Vip fanno la dieta del "no a pane e pasta" così sono tutte muscoli e asciutte asciutte. Ma come fanno a non svenire? Eppure che io sappia fanno anche ore ed ore di palestra:| Cioè come si fa a mangiare la carne o l'affettato senza pasta? Non sazia per niente!
io ho fatto 3 mesi senza mangiare nè pasta nè pane.
ce la fai :lol:
-
Quote:
Rosemary
frutta?
verdura?
legumi?
-
Quote:
Rosemary
Si può fare, si! Certo, per una pastara (come me -.-) è difficile, ma integri, frutta, verdure, legumi!
Se po fà se po fà :045:
-
Ho capito cosa intendete, però come ti danno carica pasta e pane poche altre cose te la danno.
(La cioccolata ma l'effetto dura meno ed è grassa:182: )
E poi nel momento in cui reintegrate il tutto gonfiate più di prima!
Io una vita senza pane e pasta non riuscirei mai:|:cry:
-
Quote:
ziomirto
sto cercando di riprendere in maniera un pò più seria...vediamo che esce fuori scusate l espressione:182:
stavi diventando un super sayan vero? u.u
-
bene mi sono iscritta in palestra adesso mi basta solo trovare la voglia di andarci...
-
Quote:
FranCiccio91
Un super sayan:lol: Che poi il viso alla Robbie Williams l'hai nascosto:evil:
-
Quote:
FranCiccio91
naaa con le guance di heidi?:lol: