Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
E aggiungo:
@
ziomirto ho sentito parlare del Cardiofitness che a quanto pare fa benissimo
e ti modella il corpo molto in fretta.
Ma non farà male? Io quando sento il cuore che batte all'impazzata ho paura :\
questo è relativo...tuttavia come le altre discipline aerobiche dovrebbe aiutare a "fare" fiato e a rimanere in forma....ovvio nn esagerare quando senti che nn ce la fai più fermati :D
-
Quote:
ziomirto
questo è relativo...tuttavia come le altre discipline aerobiche dovrebbe aiutare a "fare" fiato e a rimanere in forma....ovvio nn esagerare quando senti che nn ce la fai più fermati :D
Ho capito...
Non mi tornava perché nell'articolo che ho letto c'era scritto che quando il cuore accelera i battiti brucia più energia perché ne ha bisogno in dose maggiore quindi ho pensato 'Non vorrei restarci secca' XD
-
io vorrei chiedere alcune cose O.o
1) fare tutti i giorni attività aerobica più volte al giorno rischia di sballare il metabolismo?
2) l'attività anaerobica ha bisogno di un giorno di pausa tra una sessione e l'altra ?
3) con la corsa si ingrossano le cosce? =(
-
Quote:
Elaine Marley
io vorrei chiedere alcune cose O.o
1) fare tutti i giorni attività aerobica più volte al giorno rischia di sballare il metabolismo?
2) l'attività anaerobica ha bisogno di un giorno di pausa tra una sessione e l'altra ?
3) con la corsa si ingrossano le cosce? =(
1 no
2 se finalizzata allo sviluppo muscolare meglio lasciar riposare il muscolo
3 nn proprio
-
Quote:
ziomirto
1 no
2 se finalizzata allo sviluppo muscolare meglio lasciar riposare il muscolo
3 nn proprio
eh sticazzi, io facevo circa un'ora e mezza di attività aerobica tra mattina e sera e ho perso pochissimo in tre settimane -.-'
che sfiga -.-'
-
Quote:
Rosemary
Una domanda.
Se io volessi tonificare tutto il corpo e diventare di marmo, quanto e come e cosa dovrei fare?
La corsetta e gli addominali non basteranno, e non posso permettermi palestra.
Per le braccia ho due pesi da 2 Kg ciascuno.
A voi.:182:
su internet ci sono un sacco di workout molto validi con persone che ti spiegano anche come farli.
sono semplici e il materiale che usano è reperibilissimo in casa o acquistabile con una spesa minima.
eccone un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=HlAxRuMp1mA
-
luckk che fisichino che ha quesa peròòòò O_O
cmq rose io per dire che non credere che fisico abbia..ho solo un pò di massa muscolare in più, riprendendo pallavolo sono aumentata subitissimo di muscoli soprattutto nelle gambe.. :( è quela la mia rovina!
quindi se hai un pò di muscoli già sviluppati e nn vuoi diventare una pompatina occhio a non fare esercizi troppo mirati
-
Quote:
margot
Ahahahahahahhaha ovvio Marg, mica ti mettono una chiattona !
tu li faresti degli esercizi dove chi te li spiega è moby dick ?!?
-
Quote:
margot
cmq rose io per dire che non credere che fisico abbia..ho solo un pò di massa muscolare in più, riprendendo pallavolo sono aumentata subitissimo di muscoli soprattutto nelle gambe.. :( è quela la mia rovina!
quindi se hai un pò di muscoli già sviluppati e nn vuoi diventare una pompatina occhio a non fare esercizi troppo mirati
Infatti appena comincio a correre i polpacci diventano quelli di Del Piero -.-'
Quote:
Lucky Luciano
su internet ci sono un sacco di workout molto validi con persone che ti spiegano anche come farli.
sono semplici e il materiale che usano è reperibilissimo in casa o acquistabile con una spesa minima.
eccone un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=HlAxRuMp1mA
Grazie mille! Gli darò un'occhiata anche se vedendo il suo fisico mi sento un attimino svantaggiata.:lolll:
-
1 allegato(i)
post gara....da poco tornato da roma...