insomma... a conclusione direi di non fidarti di fare alcune di queste diete assurde...
un giro dal dietologo e i migliori consigli riuscirà a darteli lui!
insomma... a conclusione direi di non fidarti di fare alcune di queste diete assurde...
un giro dal dietologo e i migliori consigli riuscirà a darteli lui!
ovvio che prima di buttarmi in una dieta ci penso e la analizzo criticamente ma quella di coleman non mi sembra affato campata per ariaOriginariamente inviata da sariciuli
quella di coleman mi sembra fatta da uno che se ne intendeOriginariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da John Galliano
Crudo???
eh? ma io non ho detto che la dieta di Coleman fa schifo...Originariamente inviata da John Galliano
Ho detto che alcune sono inattendibili e che è sempre meglio affidarsi al dietolgo... Uff...
Assolutamente evita l'albume crudo se non vuoi beccarti una brutta intossicazione alimentare. La mia dieta voleva solo essere un esempio :p per farti capire più o meno come sarà la tua dieta, certo è sempre bene affidarsi al dietologo (glie l'ho detto all'inizio)
Non voleva essere un disapprovo nei confronti della tua frase ma solo una specificazione..Originariamente inviata da sariciuli
prima anke io ero nella tua situazione poi mi sono messo in palestra e in un anno ho preso 6kg di massa muscolare....ora quest'anno penso di prenderne altri e di defrinire quella dell'anno scorso!!
beh direi che.... non lo so! io ho il problema opposto al tuo! cioè peso 3 kg meno di te ma sono anche alta 35 cm circa meno di te azz
boh nn so che dirt.....
direi carboidrati a volontà!
ma sarebbe mejo un buon dietologo! guarda ti assicuto ke fanno miracoli! fidati
non mi sento di darti consigli... no, meglio di no... purtroppo non ho problemi simili!!