sono alto 1.95 e peso 65Kg voglio ingrassare!!!! coem fare? mangio gia più che posso e a le mie sttivita fisiche nn posso rinunciare..
ops ho sbagliato sezione chiedo a un qualche moderatore di spostarlo dove è adeguato
sono alto 1.95 e peso 65Kg voglio ingrassare!!!! coem fare? mangio gia più che posso e a le mie sttivita fisiche nn posso rinunciare..
ops ho sbagliato sezione chiedo a un qualche moderatore di spostarlo dove è adeguato
salute e bellezza è giusto
cmq non saprei.. io ho il problema contrario
prova a fare sport ke metti su un po' di muscoli magari..
me lo hanno spostatato gia cmq di sport ne faccio gia tanto..
mangia l'albume delle uova, 1-2 al giorno
Ma goditi il cibo allora... fai cosi...
La sera ogni giorno pizza
La mattina fai una colazione ricchissima con uova e lardo
A pranzo cerca di mangiare tanto grasso grasso grasso e grassi...biscotti e brioches a volonta...poca frutta e verdura.
anche un mio amico aveva il tuo stesso problema, è andato dal dietrologo e gli ha prescritto una diete ingrassante...
però gli ha dato talmente tanta roba da mangiare che non riusciva a farla tutta la dieta
Originariamente inviata da angeloalogeno
uova e lardo??? blèèèè
Eh si la vita e duraOriginariamente inviata da Sally
Per raggiungere uno scopo bisogna soffrire e faticare...anche per ingrassare in certi casi
Originariamente inviata da John Galliano
Poi ti infili nel forno e PREGA di lietivare come una meringa -.-'
L'albume d'uovo contiene un alto quantitativo di proteine ma non per questo ti fa aumentare di peso.
L'unica soluzione è quella modificare la massa muscolare, mangiando correttamente (proteine, carboidrati e pochi grassi) e svolgere attività fisica (la migliore è la palestra... ma se preferisci altri sport...ben venga!).
Originariamente inviata da angeloalogeno
Poi si ritrova con colesterolo alle stelle e diabete!
Aumentando così il rischio d'infarto.
Ma che cazzo di consigli date? -.-'