Credo proprio che i consigli di cocaina siano migliori di quelli di rimpilzarmi o di andare tutti i giorni da Mc donaldcmq grazie a tutti
Credo proprio che i consigli di cocaina siano migliori di quelli di rimpilzarmi o di andare tutti i giorni da Mc donaldcmq grazie a tutti
PregoOriginariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
![]()
![]()
Intanto è ingrassatoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
![]()
Vai da un dietologo o da un BRAVo personal trainer e fatti prescrivere una dieta... dieta non significa dimagrire significa avere un'alimentazione corretta... Con i consigli che ti hanno dato sopra rischi di rovinarti seriamente la salute e di non mettere su un etto... Io per esempio che sono nervoso mi capita alla sera di mangiare come un maiale eppure sono 65kg... però va beh non son uno e 90 toglici 12 cm![]()
tks a tutti (bella la canzone delle radidi nel cementoma preferisco echelon
)
se vuoi grasso un modo è: mischia più che puoi carboidrati e grassi così il tuo corpo userà solo uno di questi due carburanti depositando sui tuoi fianchi l'altro....
se vuoi massa il modo è: palestra orientata esclusivamente alla massa e segui l'alimentazione che ti consiglia l'istruttore
(io in 4-5 mesi ho messo su 5-6 kg)
Era da capire che la mia era una battuta![]()
Non vorrei che qualcuno mangiasse davvero cosi![]()
Originariamente inviata da Pollo82
![]()
![]()
il nervoso non fa mangiare come un maiale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq quoto![]()
mangia uova, pasta ben condita e molta carne, se non pasta fa come homer un pezzo di lardo imburrato.... le coronarie ti ringrazieranno.....![]()
formaggi carboidrati prova ad aumentarli