Credo proprio che i consigli di cocaina siano migliori di quelli di rimpilzarmi o di andare tutti i giorni da Mc donald cmq grazie a tutti
Credo proprio che i consigli di cocaina siano migliori di quelli di rimpilzarmi o di andare tutti i giorni da Mc donald cmq grazie a tutti
PregoOriginariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Intanto è ingrassatoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Vai da un dietologo o da un BRAVo personal trainer e fatti prescrivere una dieta... dieta non significa dimagrire significa avere un'alimentazione corretta... Con i consigli che ti hanno dato sopra rischi di rovinarti seriamente la salute e di non mettere su un etto... Io per esempio che sono nervoso mi capita alla sera di mangiare come un maiale eppure sono 65kg... però va beh non son uno e 90 toglici 12 cm
tks a tutti (bella la canzone delle radidi nel cemento ma preferisco echelon )
se vuoi grasso un modo è: mischia più che puoi carboidrati e grassi così il tuo corpo userà solo uno di questi due carburanti depositando sui tuoi fianchi l'altro....
se vuoi massa il modo è: palestra orientata esclusivamente alla massa e segui l'alimentazione che ti consiglia l'istruttore
(io in 4-5 mesi ho messo su 5-6 kg)
Era da capire che la mia era una battuta
Non vorrei che qualcuno mangiasse davvero cosi
il nervoso non fa mangiare come un maialeOriginariamente inviata da Pollo82
cmq quoto
mangia uova, pasta ben condita e molta carne, se non pasta fa come homer un pezzo di lardo imburrato.... le coronarie ti ringrazieranno.....
formaggi carboidrati prova ad aumentarli